In risposta al messaggio di Trave71 del 10/07/2022 alle 08:03:24Grazie Travel71 seguiremo il tuo consiglio
Ciao io solitamente per Colfosco faccio la Val Gardena, alternative al Camping Colfosco non c’è nulla, occorre spostarsi di comune, che io sappia l’unico camping in Badia è il Sass Dlacia a San Cassiano. Io ho soggiornato solo al Sass Dlacia, la valle è ben servita dal trasporto pubblico, quindi facile spostarsi. Ciao
In risposta al messaggio di masivo del 10/07/2022 alle 09:59:44Ok grazie !
Sinceramente col camper, per evitare il passo Gardena, preferisco farmi il giro da Bressanone, val Pusteria, anche perchè a volte devio per san Vigilio di Marebbe....ammetto che si allunga parecchio.
In risposta al messaggio di Bacco85 del 19/07/2022 alle 17:14:32Hai fatto benissimo, bellissimo il rifugio Scotoni.
si ho fatto il passo Gardena sia all'andata che al ritorno. la prossima volta se capita vorrei passare per Bressanone per capire di persona le differenze con il P. Gardena. Per quanto riguarda l'odore di gas, nulla di nulla.Anche dal sass uscendo dal campeggio ci sono sentieri, da li uno porta al Lagazuoi. l'ho fatto è un pò impegnativo con pendenze non trascurabili - almeno per me- ma mi sono fermato al rifugio dove ci sono i lama e ne vale la pena. I giovani hanno proseguito sino ad un laghetto più sopra, poi mi hanno detto che è stata impegnativa. io invece mi sono gustato un una buonissima birra fredda ed una pasta. al ritorno la discesa richiede meno fatica ma più attenzione per chi ha eventuali debolezze sui ginocchi come me.
In risposta al messaggio di Bacco85 del 19/07/2022 alle 21:47:50Vabbè dai sei un ragazzo.
1985. L anno che ho compiuto 18 anni
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/07/2022 alle 19:22:33Sarà stato malandato.... Altrimenti è molto strano.
Un mandardato proveniente dal Passo Val Gardena si è giocato i freni. Visto nel pomeriggio subito dopo il Camping Colfosco direzione Corvara. Una famiglia italiana con due ragazzi, il camper è ancora lì penso in attesa del carro attrezzi immagino. Loro non ci sono spero abbiano trovato una sistemazione
In risposta al messaggio di Trave71 del 23/07/2022 alle 20:15:31A me è successo qualche anno fa scendendo dal Gross Glockner in Austria con un Laika su Iveco
Sarà stato malandato.... Altrimenti è molto strano. Aldo