In risposta al messaggio di masivo del 18/04/2018 alle 14:20:11Pure io la penso come te.La faccio molto spesso,ma in modo mooolto rilassato.L'unica fregatura è se c'è la deviazione e ti fanno passare da Verghereto per la normale...e hai un autotreno davanti! Ti dirò di più i camions vanno più forte di me su quelle strade ed al massimo sarò io a rallentarli.Sulla E45 tratto apenninico, non mi sogno lontanamente di pigiare sull'acceleratore.In tutte le volte che la faccio i km da fare con attenzione saranno una cinquantina al massimo e per me col mio modo di guidare non è un dramma.E di strade peggiori ne ho fatte tante.! Non per questo giudico positivamente l'Anas ed i nostri governanti.In confronto all'Europa siamo paesi del terzo mondo.
Facendo bene i conti, credo che io farò la E45....se non ho sbagliato qualcosa con google maps E 45: Ravenna-Perugia Km 185 Autostrada più tratti vari: Ravenna-Ancona-Perugia Km 313 Se si va ai 70 km/h credo ci siimpieghi lo stesso tempo, con risparmi certi di carburante e Autostrada. Ai 70 di giorno col sole, non credo prenderò le buche in modo da fare danni al camper. Al limite da Verona mi converrebbe di più l' autostrda che passa da Bologna-Firenze e arriva in zona Lazio-Viterbo...ma non mi piace passare da Bologna e Firenze in periodi di traffico per i ponti. Lo scorso anno le ho fatte entrambi: per arrivare nel Lazio, Autostrda da BO-FI-Roma, E 45 al ritorno e ho trovato più rilassante la E 45...sono per le andature tranquille.
In risposta al messaggio di galelo del 18/04/2018 alle 19:21:59sicuramente non andrai più di 70 km/h, le buche non le puoi evitare perchè sono in tutta la carreggiata
Pure io la penso come te.La faccio molto spesso,ma in modo mooolto rilassato.L'unica fregatura è se c'è la deviazione e ti fanno passare da Verghereto per la normale...e hai un autotreno davanti! Ti dirò di più i camionsvanno più forte di me su quelle strade ed al massimo sarò io a rallentarli.Sulla E45 tratto apenninico, non mi sogno lontanamente di pigiare sull'acceleratore.In tutte le volte che la faccio i km da fare con attenzione saranno una cinquantina al massimo e per me col mio modo di guidare non è un dramma.E di strade peggiori ne ho fatte tante.! Non per questo giudico positivamente l'Anas ed i nostri governanti.In confronto all'Europa siamo paesi del terzo mondo. Buoni km...con meno buche.galelo.
In risposta al messaggio di camperusc del 17/04/2018 alle 12:12:01L’ho fatta la scorsa settimana partendo da Cesena fino a Sansepolcro,si fa ma è brutta, bisogna fare molta attenzione alle buche e se possibile camminare a cavallo della riga di mezzeria in alcuni tratti.
salve Motore71, si la strada è buona, però mi porterebbe molto in basso rispetto alla meta
In risposta al messaggio di Eolo94 del 21/04/2018 alle 18:12:37Si vede che è un pezzo che non fai la Sa-Rc xche adesso è bellissima.
questa è la formula E45=SA-RC
In risposta al messaggio di Orsolento del 22/04/2018 alle 09:44:57Condivido pienamente, ma mi riferivo ai tempi necessari per tessere "la seta"
Si vede che è un pezzo che non fai la Sa-Rc xche adesso è bellissima. Confronto alla E45 è una seta
In risposta al messaggio di kind of blue del 23/04/2018 alle 15:33:01Non è disinformazione, è riflessione.
...questa è la formula E45=SA-RC... Scusa eh, ma come si fa a scrivere una fesseria del genere? Dire queste cose è fare disinformazione, questo non è corretto Ciao Pierluigi
In risposta al messaggio di Eolo94 del 23/04/2018 alle 19:23:03Non hai detto una fesseria, è che purtroppo la SA-RC dopo non so quanti anni 30-40 è stata finita e ora almeno per il pezzo percorso è buona, per la E45 non ho molte speranze.
Non è disinformazione, è riflessione. Quanti lustri sono trascorsi per realizzare un'autostrada degna di questa definizione? Se la memoria non mi inganna la SA-RC non è stata realizzata proprio in tempi brevi, e lasciamo stare il resto. La E45, in questo senso, le somiglia tantissimo. Ecco la dimostrazione della formula. P.S.: non sono avvezzo a scrivere fesserie.
In risposta al messaggio di lerido66 del 23/04/2018 alle 20:44:16Grazie
scusa , informati bene perchè oggi c'è stato un brutto incidente nella galleria al verghereto dove era doppio senso di marcia, quindi non so se sarà riattivata l'apertura prima di venerdì, tre camion hanno preso fuoco.