In risposta al messaggio di Eolo94 del 23/04/2018 alle 19:23:03Vedi Lello, chi ha aperto il 3D ha chiesto - testualmente e semplicemente - "Com'è la E45" e non "Mi raccontate la genesi della E45".
Non è disinformazione, è riflessione. Quanti lustri sono trascorsi per realizzare un'autostrada degna di questa definizione? Se la memoria non mi inganna la SA-RC non è stata realizzata proprio in tempi brevi, e lasciamo stare il resto. La E45, in questo senso, le somiglia tantissimo. Ecco la dimostrazione della formula. P.S.: non sono avvezzo a scrivere fesserie.
In risposta al messaggio di kind of blue del 23/04/2018 alle 22:46:43Non sono affatto offeso, figurati.
Vedi Lello, chi ha aperto il 3D ha chiesto - testualmente e semplicemente - Com'è la E45 e non Mi raccontate la genesi della E45. Per questo rispondere a quella precisa richiesta E45 = SA-RC è fare disinformazione e dire una fesseria. Scusami comunque se ti sei sentito offeso, non era assolutamente mia intenzione farlo Ciao Pierluigi
In risposta al messaggio di camperusc del 16/04/2018 alle 11:21:44Avete info recenti?
salve, a breve dovrei percorrere la E45 fino a Cesena, in che condizioni è, qualcuno dice che è tremenda, altri che è percorribile con attenzione
In risposta al messaggio di Eolo94 del 25/04/2018 alle 10:13:06Fesseria per fesseria... la E45 non sarà mai un'alternativa valida all'A1 e per ragioni semplici e comprensibili.
Non sono affatto offeso, figurati. Ma penso che (nel forum) dovremmo, in generale, non prenderci troppo sul serio, anche perché di fesserie (vere) se ne leggono tante. Felice giornata lello
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 16/05/2018 alle 16:51:29fatta lunedi mattina da perugia a orte . un vero tormento , slalom a non finire per evitare buche e tratti sconnessi.
Avete info recenti?
In risposta al messaggio di alexf del 26/12/2019 alle 09:38:26Ciao, noi siamo passati verso il 10 dicembre in alcuni tratti è buona ma spesso è in una sola corsia, penso che abbiano finito ancora qualche lavoro.
Buongiorno, qualcuno ha notizie aggiornate sullo stato della E 45? Ringrazio chi risponderà.
In risposta al messaggio di alexf del 26/12/2019 alle 09:38:26Buongiorno, ho percorso il tratto da Cesena a Sansepolcro verso il 20 di dicembre. Trovato alcuni tratti con cambio di corsia per i soliti lavori ma devo dirti che erano anni che non trovavo tratti con asfalto così buono! Speriamo che continuino a lavorare per sistemarla una volta per tutte!
Buongiorno, qualcuno ha notizie aggiornate sullo stato della E 45? Ringrazio chi risponderà.
In risposta al messaggio di alexf del 26/12/2019 alle 15:39:25Ciao, poni una domanda che non ha risposta, ma concordo con alexf, è un pezzo che non era con un asfalto così bello, lo scotto da pagare sono i cambi di corsia, ma stanno lavorando, lui l'ha percorsa 10 giorni dopo, ma è sembrato anche ad altri che ci sia molto meno traffico?
Ringrazio chi mi ha risposto ed anche in qualche modo rincuorato. Questa strada, che ho visto nascere, è sempre stata un vero disastro e pure un dilemma....sarà mai possibile venirne a capo? Ancora grazie
In risposta al messaggio di alexf del 26/12/2019 alle 15:39:25Il tratto Ravenna/Cesena/San Piero in Bagno presenta diversi cambi di corsia, ma si fa bene...come hanno detto "un pò inqua, un pò in là..., ma nulla di traumatico. Quanto venirne a capo credo che sarà difficile. Il tratto apenninico presenta moltissimi viadotti e la differenza di temperature fra sopra e sotto con il clima di quei luighi unito al notevolissimo traffico di "bisonti" fa il resto. Però non rimpiango i tempi di quando non c'era. Buoni km a tutti.
Ringrazio chi mi ha risposto ed anche in qualche modo rincuorato. Questa strada, che ho visto nascere, è sempre stata un vero disastro e pure un dilemma....sarà mai possibile venirne a capo? Ancora grazie
In risposta al messaggio di alexf del 27/12/2019 alle 16:22:55Credo che il tuo amico non si potrà lamentare. Fatta A/R Ravenna-Orte a cavallo fine d'anno (sono rientrato ieri sera) e a parte due o tre deviazioni di corsia ed alcune imperfezioni di asfalto non ci si possa lamentare. Il problema è il traffico pesante che vi transita giornalmente. Speriamo che duri, ma non lamentiamoci...in fondo noi ci transitiamo per divertimento...
Grazie ancora ed a nome di un'amico che la dovrebbe percorrere con un mezzo nuovo di zecca. Spero di non dovermi pentire del consiglio....