In risposta al messaggio di 2assi del 26/02/2024 alle 00:27:34Leccò intendi quella prima del ponte sulla sx della vecchia autostrada (per me li è tranquillo,maai spostato,solo passato) o quella zona Biione (li zona "stanziali")?
Non capisco perche' chi abita sul lago, dice che non si può sostare a Menaggio ed a Bellagio. Io mi sono fermato piu volte a Menaggio, dopo il municipo, parcheggio libero. A Bellagio, si deve superare il paese e si troval'area camper indicata come PS davanti al camposanto senza servizi. Ovviamente, come ho gia scritto, dubito che si trovi posto a Pasqua ma questo, non avviene solo sul lago di Como. Anche Colico ha una bella area. Okkio a quella di Lecco perchè l'ultima volta che ci sono stato, ho preferito non fermarmi... brutti camper in sosta e siccome,con loro, ci ho a che fare spesso per lavoro, preferisco starne fuori.
In risposta al messaggio di giomiller del 27/02/2024 alle 21:43:41Non so quale sia, ma ricordo che nei paraggi c'era la caserma dei Vigili del fuoco
Leccò intendi quella prima del ponte sulla sx della vecchia autostrada (per me li è tranquillo,maai spostato,solo passato) o quella zona Biione (li zona stanziali)?
In risposta al messaggio di 2assi del 28/02/2024 alle 01:52:26Ok, allora non è quella prima del ponte a sx, li è proprio sul lago
Non so quale sia, ma ricordo che nei paraggi c'era la caserma dei Vigili del fuoco