In risposta al messaggio di luke66PN del 15/09/2019 alle 22:23:51Ti confermo che Gaggioli ha chiuso definitivamente ai camper, in compenso sempre in zona ha aperto il Podere Ronchetto
Ciao a tutti, come da titolo dovrò accompagniare le figlie... ho provato con la funzione cerca , al di là del parcheggio dietro alla caserma dei Carabinieri, che peraltro è molto piccolo e immagino sarà pienissimo,viene suggerita Cascina Gaggioli, ma risulta chiusa. le info più recenti risalgono al 2016. Qualcuno sa se nel parcheggio del forum la situazione è mutata e lasciano pernottare? O comunque avete qualche suggerimento? Grazie 1000. Luca PN Venderemo cara la pelle (Louis Vuitton)
https://goo.gl/maps/EW5oYSHRcqr...
In risposta al messaggio di massimo2020 del 16/09/2019 alle 10:03:56Scusa il ritardo...
Ti confermo che Gaggioli ha chiuso definitivamente ai camper, in compenso sempre in zona ha aperto il Podere Ronchetto uscita 7bis Tangenziale Ovest 1 km a dx e ci sei. Dal Podere Ronchetto ad assago 10 min, ma non so seè possibile entrare di notte dopo il concerto. Alternativa:parcheggiare in città a Porta Genova e andare/ritornare ad Assago in metropolitana M2 sulla TG ovest area di servizio Assago Ovest parcheggio custodito a pagamento dell'hotel Holiday Inn, 5 minuti dal forum
In risposta al messaggio di luke66PN del 15/09/2019 alle 22:23:51Ciao, io per lo stesso motivo ho pernottato nel novembre scorso nel parcheggio del forum, dietro rispetto agli ingressi. Mi sembra che la notte avessero chiuso il cancello.
Ciao a tutti, come da titolo dovrò accompagniare le figlie... ho provato con la funzione cerca , al di là del parcheggio dietro alla caserma dei Carabinieri, che peraltro è molto piccolo e immagino sarà pienissimo,viene suggerita Cascina Gaggioli, ma risulta chiusa. le info più recenti risalgono al 2016. Qualcuno sa se nel parcheggio del forum la situazione è mutata e lasciano pernottare? O comunque avete qualche suggerimento? Grazie 1000. Luca PN Venderemo cara la pelle (Louis Vuitton)