In risposta al messaggio di nanni72 del 22/07/2019 alle 15:16:03Natale 2023 chiaramente?? non arrabbiarti ma non ho resistito, deve ancora arrivare ferragosto e la tua richiesta, seppur lecita, mi ha fatto sorridere
Ciao, rispolvero una richiesta fatta lo scorso anno cambiando leggermente le 'carte in tavola' ovvero le esigenze. Sono alla ricerca di un campeggio per trascorrere la settimana bianca nel periodo Natalizio...sembroin anticipo con questa richiesta, ma se non si prenota presto in quel periodo non si trova più niente...e poi dicono che c'è crisi! Requisiti / esigenze in ordine di importanza del mio equipaggio composto da 2 bambini di 3 e 5 anni, oltre a noi genitori :) 1. Campo scuola vicino da raggiungere a piedi (no mezzi) per i piccoli che vorrei mettere sugli sci per la prima volta 2. Zona giochi per i bambini (3 e 5 anni) 3. Piscina interna al campeggio o cmq vicina da poter raggiungere a piedi 4. vicinanza del paese x eventuali passeggiate Gli anni precedenti sono sempre stato al Vidor, bellissimo ed eccellente in tutto, ma scomodo x raggiungere un campino scuola e poi in inverno è sempre all'ombra, non si vede mai il solicchio! Consigli? Grazieeeeee
In risposta al messaggio di 2assi del 22/07/2019 alle 20:34:27Ciao, figurati se mi arrabbio! È strano si...non siamo ancora a ferragosto e penso già al Natale! Ormai le ferie estive le ho già organizzate (Ma non ancora fatte!) e qualcosa bisogna pur che organizzi altrimenti mi annoio! Mi piace pensare sempre di andare in giro! :)
Natale 2023 chiaramente?? non arrabbiarti ma non ho resistito, deve ancora arrivare ferragosto e la tua richiesta, seppur lecita, mi ha fatto sorridere
In risposta al messaggio di nanni72 del 22/07/2019 alle 15:16:03Ti consiglio il camping Olympia a Dobbiaco,ho avuto per anni la roulotte per lo stagionale invernale e mi sono trovato sempre bene.Hai tutto a portata di passeggiata ed eventualmente il bus ferma davanti all'ingresso. Per i bambini piccoli hanno molte iniziative,quando ci andavo organizzavano la distribuzione dei regali con un babbo natale con la slitta,la discesa con le padelle ed altre cose.
Ciao, rispolvero una richiesta fatta lo scorso anno cambiando leggermente le 'carte in tavola' ovvero le esigenze. Sono alla ricerca di un campeggio per trascorrere la settimana bianca nel periodo Natalizio...sembroin anticipo con questa richiesta, ma se non si prenota presto in quel periodo non si trova più niente...e poi dicono che c'è crisi! Requisiti / esigenze in ordine di importanza del mio equipaggio composto da 2 bambini di 3 e 5 anni, oltre a noi genitori :) 1. Campo scuola vicino da raggiungere a piedi (no mezzi) per i piccoli che vorrei mettere sugli sci per la prima volta 2. Zona giochi per i bambini (3 e 5 anni) 3. Piscina interna al campeggio o cmq vicina da poter raggiungere a piedi 4. vicinanza del paese x eventuali passeggiate Gli anni precedenti sono sempre stato al Vidor, bellissimo ed eccellente in tutto, ma scomodo x raggiungere un campino scuola e poi in inverno è sempre all'ombra, non si vede mai il solicchio! Consigli? Grazieeeeee
In risposta al messaggio di nanni72 del 22/07/2019 alle 22:47:49
Ciao, figurati se mi arrabbio! È strano si...non siamo ancora a ferragosto e penso già al Natale! Ormai le ferie estive le ho già organizzate (Ma non ancora fatte!) e qualcosa bisogna pur che organizzi altrimenti mi annoio! Mi piace pensare sempre di andare in giro! :)