In risposta al messaggio di LaLory del 09/07/2023 alle 14:36:30Ciao io vado almeno due volte l'anno a Crotone in camper. Non ho dubbi nel consigliarti la a1 e a3 fino a Cosenza poi prendi la s107 fino a Crotone e da lì la 106 fino a capo rizzato. La Salerno reggio ormai e' una buonissima autostrada. La s107 e' fattibilissima. Fai buon viaggio . Luigi
Ciao a tutti, ad agosto andremo in Calabria a Isola Capo Rizzuto partendo dall’Alta Valsesia (alto Piemonte). Dando un occhiata alla strada mi propone di passare o da Salerno oppure da Bari con una differenza di circa 20 minuti. Qualcuno con il camper le ha percorse? Quale è meglio fare? Grazie Lory & Fabry
In risposta al messaggio di LaLory del 09/07/2023 alle 14:36:30Confermo quanto scritto da CPL, anch'io scendo in Calabria, costa Jonica, 7 km più giù di Soverato, la A3 fattibilissima, ed anche la E846- SS 107 che ti evita la SS106 da Sibari e percorre tutta la costa .
Ciao a tutti, ad agosto andremo in Calabria a Isola Capo Rizzuto partendo dall’Alta Valsesia (alto Piemonte). Dando un occhiata alla strada mi propone di passare o da Salerno oppure da Bari con una differenza di circa 20 minuti. Qualcuno con il camper le ha percorse? Quale è meglio fare? Grazie Lory & Fabry
In risposta al messaggio di Alemarcanto del 09/07/2023 alle 16:08:58Grazie a tutti per le risposte
Confermo quanto scritto da CPL, anch'io scendo in Calabria, costa Jonica, 7 km più giù di Soverato, la A3 fattibilissima, ed anche la E846- SS 107 che ti evita la SS106 da Sibari e percorre tutta la costa .