In risposta al messaggio di pupo46 del 06/01/2020 alle 21:32:22Noi qualche anno fa ci siamo fermati proprio al campeggio Beata Solitudo a Agerola., ci siamo trovati benissimo, allora si compravano mozzarelle fresche proprio di fronte... Noi abbiamo fatto da li trekking fino ad Amalfi, pero un po pesantuccio per chi non e' abituato. (Io ero un po fuori forma e a Amalfi poi non sono piu riuscita manco fare le scale della catedrale... Gambe di ghisa) Mi ricordo che per tornare abbiamo preso autobus e non ci sono stati problemi di orari, siamo capitati cosi a casaccio senza informarci prima.
Grazie Giuseppe. Strano però che adesso è vietato ai camper la circolazione. Io l'ho percorsa tutta molti anni fa, circa 25/30 anni. Solo che l'ho percorsa di pomeriggio sul tardi e mi sono fermato addirittura a dormire in un piccolo rientro di strada assieme ad un tir. Certo che sono passati un po' (tanti) di anni. Cmq. grazie per l'informazione. Pupo 46
In risposta al messaggio di pupo46 del 06/01/2020 alle 21:32:22Non vi vedo nulla di strano ti ricordi la canzone "" ...gli anni passano ...I bimbi crescono..."" ?
Grazie Giuseppe. Strano però che adesso è vietato ai camper la circolazione. Io l'ho percorsa tutta molti anni fa, circa 25/30 anni. Solo che l'ho percorsa di pomeriggio sul tardi e mi sono fermato addirittura a dormire in un piccolo rientro di strada assieme ad un tir. Certo che sono passati un po' (tanti) di anni. Cmq. grazie per l'informazione. Pupo 46
In risposta al messaggio di pupo46 del 06/01/2020 alle 19:43:45Ciao, stati il 25 aprile scorso, e concordo con quanto scritto da Bottastra, nel campeggio siamo stati molto bene, non c'era troppa gente ed è comodo al centro di Sorrento dove puoi trovare molta vita sia di giorno che di sera.
Buon anno a tutti. Gradirei avere notizie, da chi c'è stato di recente, in merito a dover trascorrere qualche giorno in primavera sulla Costa Amalfitana. Tipo dove poter sostare (aree o campeggi) e magari qualche dritta di ristoranti o pizzerie. Ed anche se ci sono posti che è meglio evitare….. Grazie. Pupo 46
In risposta al messaggio di Szopen del 23/01/2020 alle 19:58:51ho letto da qualche parte che l'ingresso all'OASI VERDE è difficoltoso, mi sai dire qualcosa a riguardo ? ciao
Buonasera, per chi viaggia con al seguito scooter, ciclomotore, biciclette, etc. qualche possibilità ci sarebbe infatti la S.S.163 Amalfitana e transitabile dai camper dalle 24,00 alle 6,30 arrivando da Vietri sul Mare ovviamentenon c'è un gran che da vedere a quell'ora però i paesi illuminati alla notte sono favolosi e una piccola sosta si può fare, per poi poter arrivare all' Agricampeggio Oasi Verde nel comune di Piano di Sorrento (non so se adesso è aperto) ci si arrivare anche da Meta di Sorrento per chi arriva da Napoli prendendo lo svincolo dalla S.S.145 alla S.S.163 senza arrivare fino a Sorrento.