Salve a tutti, sono Massimo è con la mia famiglia abbiamo appena acquistato un bel camper. Come prima uscita vorrei sfruttare i giorni 5-6-7-8- gennaio 2012, ovvero la BEFANA. Non avendo mai sfruttato un mezzo itinerante in tale periodo, vorrei qualche bel consiglio da voi su dove recarmi, ovviamente non eccessivamente distante da Milano, magari un luogo ove alla befana fanno qualche cosa di particolare. Grazie MILLE e BUON NATALE a tutti voi.
non so eccessivamente lontano da milano cosa intenti, ma se ti va di fare un pò di km vai sul sito della prolocogreccio, trovi un bel programma ben organizzato e ragazzi simpatici e disponibili, prova e non te ne pentirai, ciao e buone feste CARMINE
se hai bambini vai a urbania ... i bambini saranno contenti ... e anche i grandi...noi parcheggiammo in paese in una area sosta se arrivi presto sarai fortunato a trovare posto così potrai goderti al meglio le manifestazioni ciaO!! goditi la gioia dei figli perchè poi rimarranno solo i ricordi Ciao Buon Anno!!
Ciao come prima uscita non ti consiglio di allontanarti troppo, ti conviene prima conoscere le autonomie come si comporta il camper specialmente se appena comprato, prova a vedere nella sezione eventi se c'è qualcosa non troppo lontano da milano ciao e buoni KM...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.