quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 28/01/2011 09:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosciamo perfettamente Cala Sinzias e la preferita dei miei bimbi è Cala Pira! Abbiamo conosciuto la zona quando non avevamo ancora il camper e proprio da questi posti è nata la voglia di visitarli più in libertà! Tanto che quest'anno ci torniamo partendo stavolta dall'Ogliastra (l'anno scorso ahimè per mancanza di tempo abbiamo saltato) solo che volevamo tastare un pochino di nord prima di reimbarcarci... Mi sa che punteremo su Alghero e Stintino e basta... Anche noi non abbiamo trovato nulla di particolare a Villasimius! L'anno scorso non ci siamo neppure passati... [;)]
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 28/01/2011 14:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi siamo passati anche a chia e, tornando verso olbia siamo passati per la spiaggia di cea ,prima ancora isa rutas e mari ermi tutte meravigliose ,se guardi il mio profilo la foto e sulla spiaggia di mari ermi,parcheggio a pagamento sulla spiaggia...Le spiaggie erano tutte vuote ma tieni conto che sono andato in settembre. Noi in due settimane abbiamo fatto il giro Olbia-olbia partendo da porto pollo vignola stintino alghero buggerru mari ermi isa rutas chia villasimius cea s.teodoro casa...meravigliosa sardegna ciao marco
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 27/01/2011 19:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggendo Algero mi è scesa una lacrima ... no, di più ... ho passato 7 vacanze ad Algero e mi è rimasta nel cuore!! Cittadina assolutamente da vedere a prescindere dal mare!! Per la sosta, ti consiglio di andare alla AA Paradais, 6km circa da alghero ma ben servita da mezzi di trasporto fino a tarda sera. Oltretutto il Paradai si trova vicinissima a una delle spiaggie più belle "Le Bombarde" e il "Lazzaretto" ... l'area dà il servizio navetta per "Le Bombarde", anche se è percorribile tranquillamente in 10 minuti a piedi, un pò più distante "Lazzaretto" ma a me quest'ultima è rimasta nel cuore ... acqua cristallina e meno caotica come spiaggia! Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa mi fate venire voglia di prenotare il traghetto!!
quote:Risposta al messaggio di san70 inserito in data 28/01/2011 23:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puntavamo sulla AA Paradise park proprio per la vicinanza alle spiagge. Poi è tutto da vedere in loco visto che sarà AGOSTO! [}:)] Volevamo visitare anche le Grotte di Nettuno visto che quando ci andai da bambina erano chiuse per alta marea! [xx(]
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 29/01/2011 10:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Noi invece di andare al paradais, siamo andati all'area i Platani. Dei nostri amici che erano al paradais in agosto , hanno detto che era piena di zingari...poi non so se ogni anno e cosi. Ai platani sono gentilissimi con servizio navetta anche per la spesa: saluti marco
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 29/01/2011 12:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sapresti dire gli orari della navetta per le spiagge e se portavano anche alla Gratta di Nettuno? Grazie mille
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 29/01/2011 16:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spese per supplementi e tasse di prenotazione!
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 29/01/2011 17:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie 1000 ma scusa se faccio un preventivo inserendo tutti i dati il preventivo non è veritiero perchè queste tasse comunque ce le devo mettere !? giusto?
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 29/01/2011 17:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so con quale compagnia tu faccia il preventivo! Se provi con Snav nel riepilogo prenotazione sono incluse anche le tasse e ben specificate!
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 29/01/2011 15:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda sinceramente non ricordo gli orari,perchè noi siamo andati solo la sera ad Alghero e il giorno dopo al market. Se hai bambini ce anche una piscina e altalene con scivolo...almeno passano il tempo nei momenti in cui siete in aa. saluti marco
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 29/01/2011 18:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! Semmai contatterò direttamente l' aa! Mamma mia! Mi vien già voglia di partire! [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 29/01/2011 19:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io essendo serfista la conoscevo molto per sentito dire....Ma viverla e meraviglioso,oltretutto i sardi sono tutti cordialissimi. Unica nota stonata del mio viaggio e stato il voler "passare" per porto rotondo...impossibile per il camper ,non mi sono (per fortuna ) fermato. Invece se puoi passa a stintino ,la spiaggia con l'asinara davanti e bellissima....solo che alle 10,00 e come piazza s.marco l'ultimo dell'anno[:D][:D]se riesco ti posto una foto. Non so come intendi tu le ferie,ma io sono uno di quelli che si sposta quasi ogni giorno di tappa in tappa , e in sardegna ce veramente tanto da vedere .
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 29/01/2011 19:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto non sopportiamo il caos, ma purtroppo dobbiamo per forza maggiore fare le ferie in agosto e in tutti i periodi di alta stagione dell'anno! Abbiamo prediletto la Sardegna negli ultimi due anni perchè ci siamo resi conto che... tralasciando il nord dell'isola... è vivibile anche in agosto! Per noi vivere la Sardegna è svegliarsi presto la mattina anche alle 6 per posizionarci dove più ci piace e fare spiaggia dalle 7 alle 10/11... quando arriva la folla noi togliamo il disturbo e ci spostiamo per visitare qualcosa! [;)] Qusest'anno però avendo le ferie dal 13 agosto in poi eravamo tentati di assaggiare un pò di nord magari dal 20 in poi! Dove hai sostato a Stintino?
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 29/01/2011 19:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A stintino ho sostato nel parkeggio a pagamento difronte la pizz tratt? non ricordo il nome ma se cerchi qui sul col lo trovi ,costa come un aa ma e molto vicino alla pelosa. Al nord siamo andati (cera vento[:D]) a vignola ,in campeggio che ad agosto costava 55 euri al giorno....caretto,e porto pollo solo per serfisti...bella da vedere e la costa paradiso , e praticamente una collina resort in mezzo a delle scogliere meravigliose ,particolare.
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 29/01/2011 19:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi possiamo solo le ultime di agosto per motivi di lavoro e purtroppo non siamo mai andati in sardegna per paura della ressa,ma vedo che al limite possiamo provarci...l'altranno siamo riusciti per la prima volta a prendere ferie in settembre ,tra l'altro dal 11 in poi ,e veramente non c'era nessuno. Se quest'anno salta il giro in galizia torno li.