In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 15/05/2018 alle 10:08:13se ti può interessare zona Rosoliina mare il campeggio Vittoria ha appena defilata dal camping una spiaggia molto grande per cani. Zona tranquilla anche il paesino niente di che, con alcuni servizi di prima necessità ( noi ci siamo trovati bene )
Buongiorno a tutti cercavo un posto Veneto Friuli dove passare dei fine settimana con famiglie e cane , ho notato che c'è sempre il divieto di introdurre i cani in spiaggia poi i lidi attrezzati sono un po costosi come posso fare? conoscete qualche area sosta dove poter fare vacanze con il cane?
In risposta al messaggio di rlui del 16/05/2018 alle 21:12:05Do si trova questo posto ? come ci posso arrivare ? Paese?
se ti può interessare zona Rosoliina mare il campeggio Vittoria ha appena defilata dal camping una spiaggia molto grande per cani. Zona tranquilla anche il paesino niente di che, con alcuni servizi di prima necessità ( noi ci siamo trovati bene )
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 18/05/2018 alle 10:20:07cerca in gogle maps e digita Rosolina ( vicino delta del Po e a Chioggia ) oppure cerca campeggio Vittoria e vedi foto
Do si trova questo posto ? come ci posso arrivare ? Paese?
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 15/05/2018 alle 10:08:13oppure Cortellazzo vicino delta Piave spiaggia libera non un gran chè ma piu vicina a casa tua
Buongiorno a tutti cercavo un posto Veneto Friuli dove passare dei fine settimana con famiglie e cane , ho notato che c'è sempre il divieto di introdurre i cani in spiaggia poi i lidi attrezzati sono un po costosi come posso fare? conoscete qualche area sosta dove poter fare vacanze con il cane?
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 15/05/2018 alle 10:08:13Ciao, potresti prendere in considerazione il
Camping Altanea a Caorle
. Se hai bisogno io lo conosco molto bene e posso dirti pregi e difetti. La mia valutazione su tripadvisor è molto positiva, l'atmosfera è familiare però la spiaggia dal mio punto di vista non è vicina. Contattami se vuoi.In risposta al messaggio di rlui del 18/05/2018 alle 12:55:08Ho risposto alla Tua mail. Ciao
oppure Cortellazzo vicino delta Piave spiaggia libera non un gran chè ma piu vicina a casa tua
https://www.marinadivenezia.it/...
In risposta al messaggio di ezio59 del 11/06/2018 alle 14:52:45I costi non lo sono per i padroni!
Qui dicono sia un paradiso per i cani :
In risposta al messaggio di rlui del 12/06/2018 alle 17:20:44Cosa centra l'Union Lido con il Marina di Venezia? poi c'è chi vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
I costi non lo sono per i padroni! Due anni fa, per motivi familiari abbiamo ripiegato sull'Union lido- giusto 5 giorni- ma la zona per cani è nettamente separata dal resto e pare di essere in carcere. Non fa per noi. Forse opteremo per l'estero, probabilmente per la Corsica dove si trovano bele spiagge e montagne.
In risposta al messaggio di gino1963 del 19/05/2018 alle 22:58:21Conosi qualche sppiaggia libera con accesso per i cani?
Ho risposto alla Tua mail. Ciao
In risposta al messaggio di rlui del 12/06/2018 alle 17:20:44Grazie ma ho visto i pressi mi verrebbe 60 euro al giorno mi sa che mi conviene la Kroazia spendo molto meno a pari prestazioni
I costi non lo sono per i padroni! Due anni fa, per motivi familiari abbiamo ripiegato sull'Union lido- giusto 5 giorni- ma la zona per cani è nettamente separata dal resto e pare di essere in carcere. Non fa per noi. Forse opteremo per l'estero, probabilmente per la Corsica dove si trovano bele spiagge e montagne.
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/06/2018 alle 20:45:01Dove si trova union llido?
Cosa centra l'Union Lido con il Marina di Venezia? poi c'è chi vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
In risposta al messaggio di rlui del 13/06/2018 alle 13:11:30Mi è sembrato inopportuno scrivere solo per screditare un campeggio italiano a cui nessuno aveva fatto riferimento, a favore di paventati paradisi esteri e non si sa se per cani o no
L'Union lido e a Cavallino come il Marina di Venezia ed i prezzi sono più o meno uguali. Solo per questo ho scritto, ma ad Ezio è sembrato inopportuno...
In risposta al messaggio di rlui del 14/06/2018 alle 14:29:38Giusto. ciao
Ognuno è libero di scegliere come spendere i propri guadagni e dove andare. Un saluto