quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 29/01/2011 21:32:17 (> domanda difficile, come chiedere i numeri vincenti di un terno al lotto ma siete solo adulti oppure ci sono pure dei ragazzi ? in pieni centro hai solo cose turistiche,quindi per i prezi stai tranquillo o quasi: ogni ristorante ha fuori i prezzi,e ...ti butti, se vuoi mangiarini (tipo i bovolletti,granzo porro,seppioline,ecct.)quelle ""ad uso dei locali"" ne esistono sempre meno e sopravvivono ai margini dei percorsi turistici, ,darti un un nome di dove mi sono trovato bene -è valido per i miei gusti-e poi nel frattempo possono avere cambiato metodologia ,gestione ecct. per sopravvivere senza portarsi dietro nessun panino io ti giro la piantina di quel locale che non apprezzo se non solo nei momenti di emergenza massima emergenza e poi è propio come chiedi tu in centro -per fortuna gli hanno impedito di aprire in piazza nella piazza più di tutto il mondoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Clicca QUI
se propio vuoi un nome.con piatti classici ma tieni presente che nel frattempo può essere successo di tutto ""la Rivetta ""o qualcosa di simile dietro S.Marco verso l'arsenale io la ritrovo a "naso" invece di salire gli scalini del ponte strisci lungo il muro e ... ti metti in coda per entrare (ovviamente molto piccolo)vedi questi locali, ma io non gli ho ancora frequentatiQUI i Baccari
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/01/2011 07:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per le informazioni[:)] Noi siamo due adulti più due bimbi (5 e 4 anni) e altri due adulti con una bimba di 2 anni; speriamo bene anche perchè questi miei amici arrivano dalla Francia... FerroBass
QUI
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 31/01/2011 22:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e propio uno de quei doc se spetava per saver dove andar a mastegar...del bon...magari venesiano per esempio la polenta si la polenta,ma quella bianca magari na feta scotada alla piastra con do sardelle
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/01/2011 23:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no penso proprio che i cinesi me daga da magnar poenta e pesce i fritoini no i ghe xe più bei tempi quei e in ostaria ti trovavi tanti cicheti bon, canoce, seppoine,sardee anguee, folpetti,bovoeti, garusoei, nervetti,trippa, paste e fasioi e ombre ecc. quando fai questi ricordi sei vecchio aimè ciao
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 01/02/2011 18:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ostrega me son distrà un ...attimo,me pareva geri *** fritoini no i ghe xe più bei tempi quei e in ostaria ti trovavi tanti cicheti bon, canoce, seppoine,sardee anguee, folpetti,bovoeti, garusoei, nervetti,trippa, paste e fasioi e ombre ecc.*** ***quando fai questi ricordi sei vecchio aimè ciao*** << pensa tii che se non te voi arrivare a far "sti pensieri da vecio" te devi morir giovane [^]>> ma almeno a carnevale te trovi ancora ""e fritoe"" Fenice08-FerroBass non spaventatevi,ancuo il venesian el ga i corni per traverso ma appena gli passa la buriana vi darà le info,io intanto vi dico che troverete dappertutto il menù italico "primo= spaghetti,secondo= milanese con patatine fritte,bevande extra,coperto 2euro"
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/02/2011 21:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)]