In risposta al messaggio di log2ins del 03/03/2021 alle 10:11:04Salve Antonio, auguri e tanta strada con il camper. Per la Puglia che inizia dal Gargano fino al tacco d'Italia, dovresti essere più preciso. Considera , per fare il bagno non è stagione, quante strutture saranno aperte in questo periodo ..., Forse visitare luoghi di interesse storico ?
Ciao, ho appena ritirato il camper e vorrei fare qualche uscita per conoscere meglio il mezzo. Mi consigliate qualche bel posticino attrezzato per camper in Puglia per i prossimi weekend fino a Pasqua? Grazie mille, Antonio
In risposta al messaggio di boero del 03/03/2021 alle 10:58:54Sì, scusami, non sono stato molto preciso.
Salve Antonio, auguri e tanta strada con il camper. Per la Puglia che inizia dal Gargano fino al tacco d'Italia, dovresti essere più preciso. Considera , per fare il bagno non è stagione, quante strutture saranno aperte in questo periodo ..., Forse visitare luoghi di interesse storico ? Ci sono diari di viaggio che puoi consultare . Saluti Franco
In risposta al messaggio di log2ins del 03/03/2021 alle 10:11:04Considerato il periodo eviterei il mare. Ti consiglio:
Ciao, ho appena ritirato il camper e vorrei fare qualche uscita per conoscere meglio il mezzo. Mi consigliate qualche bel posticino attrezzato per camper in Puglia per i prossimi weekend fino a Pasqua? Grazie mille, Antonio
http://mondiparalleli.org/2019/...
http://mondiparalleli.org/2020/...
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di log2ins del 03/03/2021 alle 11:28:09Concordo con Karbon 17, vado spesso giugno o settembre a Vieste , il Camping Europa 92 è la prima scelta. Comunque il lungomare di Vieste Enrico Matteotti è pieno di strutture / sosta camper, Direi zona Camper Land.
Sì, scusami, non sono stato molto preciso. In realtà la Puglia la conosco bene perché ci vivo. Più che altro mi riferivo alle aree di sosta camper, che non conosco proprio, non importa se sul Gargano o in Salento o sulle Murge, era giusto per fare un'uscita tecnica per conoscere meglio il mio mezzo. Grazie.
In risposta al messaggio di log2ins del 03/03/2021 alle 10:11:04Ciao innanzitutto auguri per il camper, purtroppo in Puglia siamo zona rossa quindi niente uscite. Non so di quale parte della Puglia tu sia comunque se vai a Vieste il lungomare Mattei è pieno di aree per camper, io personalmente fuori stagione vado al Ghironda beach, anche se sono chiusi se li contatti aprono anche solo per te. Io che sono di Foggia per l'uscita veloce vado a Lido Salpi (vicino Manfredonia) posto tranquillissimo. A Polignano a mare come ti ha detto già qualcuno c'é un parcheggio nel paese, se non hai un mezzo molto lungo puoi parcheggiarti pagando la tariffa del posto auto. A Cisterino (carico e scarico) parcheggio gratuito e anche a Monopoli c'è un parcheggio senza nessun servizio dove credo si possa anche dormire. A torre Sant'Andrea (Melendugno Otranto) I Faraglioni sosta camper ben tenuta con servizio navetta per Otranto. Il suggerimento è di leggerti i diari di viaggio per avere delle indicazioni. Buon viaggio a tutti