In risposta al messaggio di stefanopoldo del 10/11/2017 alle 04:42:28Siamo stati in Franciacorta in un periodo diverso da questo, però qualche suggerimento potete trovarlo qui
Accantonato il discorso Svizzera penso di restare in italia e vorrei visitare la Franciacorta, quali sono i borghi più carini e le cantine più interessanti da visitare? In questo periodo ci saranno le visite alle aziende vitivinicole? E le aree di sosta per passare un paio di giorni in totale relax? Grazie.
In risposta al messaggio di stefanopoldo del 10/11/2017 alle 04:42:28Ti consigli di fare un colpo di telefono alle cantine che desideri visitare così sei sicuro che siano disponibili alla visita.
Accantonato il discorso Svizzera penso di restare in italia e vorrei visitare la Franciacorta, quali sono i borghi più carini e le cantine più interessanti da visitare? In questo periodo ci saranno le visite alle aziende vitivinicole? E le aree di sosta per passare un paio di giorni in totale relax? Grazie.
In risposta al messaggio di stefanopoldo del 10/11/2017 alle 04:42:28Ciao!
In risposta al messaggio di Grillo5 del 24/05/2018 alle 12:56:00Purtroppo non posso che quotare Eiger, praticamente nessun servizio comodo di trasporto alternativo alle biciclette e degustazioni diciamo "non a buon mercato".
Ciao a tutti, dopo i 1 di giugno, vorrei passare alcuni giorni nella zona del Franciacorta, per visitare i vari monasteri e chiese della zona e il lago. Come siamo messi ad area sosta e campeggi? Grazie
In risposta al messaggio di gstefano del 24/05/2018 alle 16:16:33Grazie delle informazioni.
Purtroppo non posso che quotare Eiger, praticamente nessun servizio comodo di trasporto alternativo alle biciclette e degustazioni diciamo non a buon mercato. Un peccato perché il territorio merita e potrebbe essere valorizzato molto meglio in quanto ad accoglienza dei camperisti.