In risposta al messaggio di IK8LNE del 27/05/2021 alle 18:58:47Ravenna può essere interessante anche se per visitare i siti Unesco che abbiamo (sono 8) ci vorrà più di una giornata.
Salve a tutti, Sto organizzando Il ns. prossimo viaggio di 15 gg a partire dal 23 giugno. Partendo dalla Basilicata e per la precisione da Potenza ho individuato le seguenti mete: Porto Recanati + Loreto, Comacchio, Mantova, Veronae Lago di Garda (da decidere bene quali posti visitare), escludendo Venezia e Padova che abbiamo già visitato in altre occasioni. Chiedevo se lungo questo percorso, con qualche deviazione a destra e a manca posso visitare qualche posticino bello e interessante che ho saltato dove i camperisti sono bene accetti. Attendo fiducioso i vostri consigli. Grazie a tutti per l'attenzione .-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-. Controlliamo un po' sto tetto, Tutto apposto? .. tutto OK
In risposta al messaggio di IK8LNE del 27/05/2021 alle 18:58:47Comacchio... Ferrara...Mantova... Madonna delle Grazie... Borghetto sul Mincio...Verona
Salve a tutti, Sto organizzando Il ns. prossimo viaggio di 15 gg a partire dal 23 giugno. Partendo dalla Basilicata e per la precisione da Potenza ho individuato le seguenti mete: Porto Recanati + Loreto, Comacchio, Mantova, Veronae Lago di Garda (da decidere bene quali posti visitare), escludendo Venezia e Padova che abbiamo già visitato in altre occasioni. Chiedevo se lungo questo percorso, con qualche deviazione a destra e a manca posso visitare qualche posticino bello e interessante che ho saltato dove i camperisti sono bene accetti. Attendo fiducioso i vostri consigli. Grazie a tutti per l'attenzione .-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-. Controlliamo un po' sto tetto, Tutto apposto? .. tutto OK
In risposta al messaggio di salito del 27/05/2021 alle 21:11:59Mantova..Madonna d.g...Borghetto sono ai confini del parco del Mincio. Un centro e' Rivalta per navigare con canoa propria o del luogo p barchini
Comacchio...Ferrara...Mantova...Madonna delle Grazie...Borghetto sul Mincio...Verona
http://www.parcodelmincio.it/ma...
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 27/05/2021 alle 20:32:24Aggiungo: bella e comoda area di sosta.
Vieni a Treviso, poi fai la strada del Prosecco e passi mezza giornata a Castelbrando e una altra mezza a Asolo.
http://www.asolo.it/sentieri-de...