In risposta al messaggio di Motore 71 del 07/12/2016 alle 17:47:54
A Perugia hai l'area di sosta bove collegata con gli autobus linea A fino a Piazza Partigiani poi da li la scala mobile oppure linea G che ti porta a Piazza Italia che è in centro. A Pian di Massiano c'è la partenzadel Minimetrò e li ci sono dei parcheggi liberi ma incustoditi. Ad Assisi ti consiglio di parcheggiare vicino la stazione ferroviaria c'è un grande parcheggio recintato con i servizi di carico e scarico, davanti la stazione c'è l'autobus che ti porta ad Assisi ogni 30 minuti. All'altro parcheggio che ti hanno segnalato non hai nulla per salire in città.
Grazie dei consigli......
In risposta al messaggio di mugnino del 07/12/2016 alle 22:35:41
Grazie dei consigli...... Che mi consigliate di vedere?!? E dove mi consigliate di mangiare qualcosa di tipico(a Perugia per esempio so che c'è il Testo....negli altri posti non so!!) ??
Se vuoi mangiare la torta al testo poi andare da Faliero oppure poco distante il ristoro vicino Sant'Arcangelo sulla strada che da Città della Pieve porta verso Magione oppure da Testone è una catena di ristoranti tipici.
http://caffeinacultura.eu/caffe...
. puoi sostare al parcheggio di valle faul all'interno delle mura e prendere l'ascensore che ti porta al centro del villaggio di babbo natale oltre ad essere il centro della città . altro parcheggio e al piazzale Romiti dove c'è anche il Camper Service. il tutto naturalmente gratis. se poi la notte la vuoi passare fuori città ma attaccata alla corrente, puoi spostarti a Vitorchiano AS corrente compresa gratis.In risposta al messaggio di nias del 14/12/2024 alle 12:19:26Ci sono stato venerdì, sabato e domenica della scorsa settimana e ho sostato all'area camper Battistelli. Costo 20 euro per 24 ore con corrente, bagni, docce, carico e scarico. Da lì prendi la funicolare che ti porta direttamente in centro. Ci sono dei simpatici mercatini, anche se non numerosissimi. Noi abbiamo mangiato "da Carlo" in un vicoletto lungo il corso: Ottima la trippa all'orvietana!!
Buingiorno. Per visitare Orvieto e Pozzo di San Patrizio, dove posso trovare area sosta camper? grazie