In risposta al messaggio di arturo1970 del 29/05/2018 alle 17:32:13Noi siamo stati qui:
Buonasera , essendo una famiglia con tre figli (11,10,6) vorrei qualche consiglio su un campeggio al sud della sardegna da fine giugno ai primi di luglio. Grazie anticipatamente.
http://www.campingorri.it/
ci siamo trovati bene, è sul mare.In risposta al messaggio di marob del 29/05/2018 alle 18:55:49grazie mille marob per l'informazione :)
Noi siamo stati qui: ci siamo trovati bene, è sul mare.
In risposta al messaggio di arturo1970 del 29/05/2018 alle 17:32:13Nel corso degli anni siamo stati al
Buonasera , essendo una famiglia con tre figli (11,10,6) vorrei qualche consiglio su un campeggio al sud della sardegna da fine giugno ai primi di luglio. Grazie anticipatamente.
Spiaggia del Riso
(Villasimius) che ha un mare spettacolare (sopratutto alle sue spalle, nei pressi dello stagno Notteri) ed il vantaggio di essere vicino al paese che offre qualche svago serale, sebbene i tuoi ragazzi sono ancora "piccini".Cigno Bianco
(Tortolì) che non ha nulla da invidiare a livello di spiaggia, ma nei dintorni non c'è nulla, così come alTiliguerta
(all'epoca Porto Pirastu) a Costa Rei, che offre poco o nulla fuori dal campeggio.Cala Ginepro
, a nostro avviso uno tra i migliori dell'isola. Unica cosa si trova di poco a nord rispetto alla zona che hai indicato, nel comune di Orosei, ed è diventato piuttosto caro, ma il periodo che hai scelto è ancora abbordabile ...
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 30/05/2018 alle 18:25:06Grazie mille per le preziose informazioni :)
Nel corso degli anni siamo stati al Spiaggia del Riso (Villasimius) che ha un mare spettacolare (sopratutto alle sue spalle, nei pressi dello stagno Notteri) ed il vantaggio di essere vicino al paese che offre qualche svagoserale, sebbene i tuoi ragazzi sono ancora piccini. In altre occasioni abbiamo sostato al Cigno Bianco (Tortolì) che non ha nulla da invidiare a livello di spiaggia, ma nei dintorni non c'è nulla, così come al Tiliguerta (all'epoca Porto Pirastu) a Costa Rei, che offre poco o nulla fuori dal campeggio. Il nostro preferito in assoluto, dove torniamo ormai da qualche anno è il Cala Ginepro, a nostro avviso uno tra i migliori dell'isola. Unica cosa si trova di poco a nord rispetto alla zona che hai indicato, nel comune di Orosei, ed è diventato piuttosto caro, ma il periodo che hai scelto è ancora abbordabile ... Buona Sardegna
In risposta al messaggio di piazzano del 30/05/2018 alle 21:17:59Condivido in pieno, anche perchè il soggiorno non è proprio economico ...
una precisazione sul camping spiaggia del riso, tutto bello,premetto che non ci sono mai stata,ma dal sito sembra così,però... quello che non mi piace è che le docce sono a pagamento, 50 centesimi a gettone e, secondo me, è davvero una cosa non giusta... credo che è l'unico campeggio che metta a pagamento le docce calde....
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di arturo1970 del 29/05/2018 alle 17:32:13Ciao Arturo
In risposta al messaggio di solina del 13/06/2018 alle 06:28:01Ciao solina, grazie per il consiglio....mi sarebbe di grosso aiuto se mi potessi dare un alternativa valida al campeggio spiaggia del riso di villasimus...grazie ancora....cagliari ci sono stao a capodanno e mi piaciuta molto...per non parlare dell'aperitivo al poetto in costume da bagno il 31 dicembre :)
Ciao Arturo Io vivo a cagliari e ti confermo il camping le dune di costa rei. Da qualche anno e stata aperta una struttura anche a Villasimius ma nn mi pare sia un campeggio se ti interessa posso recuperare i contatti Iltiliguerta è molto bello ma credo più caro delle altre strutture peraltro in quella spiaggia si depositano frequentemente le alghe Ti ricordo infine che nel periodo da te indicato e possibile stare in libera Un caro saluto
In risposta al messaggio di arturo1970 del 13/06/2018 alle 22:42:23Purtroppo non mi risulta che ci siano alternative
Ciao solina, grazie per il consiglio....mi sarebbe di grosso aiuto se mi potessi dare un alternativa valida al campeggio spiaggia del riso di villasimus...grazie ancora....cagliari ci sono stao a capodanno e mi piaciuta molto...per non parlare dell'aperitivo al poetto in costume da bagno il 31 dicembre :)
http://m.campersimius.com/1/Hom...
In risposta al messaggio di solina del 14/06/2018 alle 07:29:34Grazie mille ancora per le info :)
Purtroppo non mi risulta che ci siano alternative Se vuoi stare a Villasimius devi scegliere tra Camper Simius,AA sul mare, e Campeggio Spiaggia del Riso. Villassimius è molto gettonata e i camperisti nn sono tra i loro migliori clienti Se hai bisogno non esitare a chiedere.