In risposta al messaggio di copix13 del 12/07/2018 alle 21:56:55calabria , costa ionica, spiagge sabbiose, mare pulito Da Sibari in giu hai solo l'imbarazzo della scelta,buone vacanze
Buonasera a tutti! Sono in cerca d'aiuto nella vostra esperienza :-) quest'anno abbiamo le ferie a fine luglio/inizio agosto, siamo in cerca di idee per due settimane prevalentemente mare... Idee per posti che non sianoproprio straripanti nonostante il periodo! Abbiamo due bambini piccoli (e un cane grande), quindi avremmobisogno di sabbia... Ma possibilmente con vicino qualche scoglietto per un po'di snorkeling :-) non ho tanta voglia di traghetto quest'anno, se possibile quindi no isole! Sulle sistemazioni poi siamo molto adattabili, non serve siano zone con centomila servizi, anzi... grazie!
In risposta al messaggio di ledzep del 13/07/2018 alle 12:45:23'"...da evitare accuratamente ""...
a Palinuro ci son passato una volta di Agosto e mi sembrava di essere in Corso Buenos Aires il sabato prima di Natale. per chi cerca posti non proprio straripanti è da evitare accuratamente
In risposta al messaggio di copix13 del 12/07/2018 alle 21:56:55In quel periodo quello suggerito da Moro,potrebbe essere una valida alternativa la costa jonica calabrese non è mai affollata come potrebbe essere la Puglia nello stesso periodo.
Buonasera a tutti! Sono in cerca d'aiuto nella vostra esperienza :-) quest'anno abbiamo le ferie a fine luglio/inizio agosto, siamo in cerca di idee per due settimane prevalentemente mare... Idee per posti che non sianoproprio straripanti nonostante il periodo! Abbiamo due bambini piccoli (e un cane grande), quindi avremmobisogno di sabbia... Ma possibilmente con vicino qualche scoglietto per un po'di snorkeling :-) non ho tanta voglia di traghetto quest'anno, se possibile quindi no isole! Sulle sistemazioni poi siamo molto adattabili, non serve siano zone con centomila servizi, anzi... grazie!
In risposta al messaggio di ledzep del 13/07/2018 alle 12:45:23Rientro oggi da Palinuro.
a Palinuro ci son passato una volta di Agosto e mi sembrava di essere in Corso Buenos Aires il sabato prima di Natale. per chi cerca posti non proprio straripanti è da evitare accuratamente
In risposta al messaggio di copix13 del 13/07/2018 alle 14:20:12Beh... sulla costa tirrenica è così, il mare spesso si mette grosso, è un mare profondo con spiagge belle ma sassose, poca sabbia e poco adatto ai bambini piccoli. La costa ionica è l'opposto.
Grazie... Senza polemica, credo che Palinuro e marina di Camerota siano da godere in una futura vacanza in cui potremo scegliere diversamente le date ;-) Calabria effettivamente non siano mai stati... Qualcuno mi diceva che il mare è molto ondoso, voi che la conoscete bene che dite? ...e per darsi un'altra opzione,Un po'più a nord non vi viene in mente nulla ;-)?