In risposta al messaggio di vecchio orso del 13/10/2022 alle 20:32:43veroi pappagalli son dappertutto ormai a roma anche in periferia. si io ricordo l allestitore saliola e se rispolvero gli amati plein air o AC autocaravan dell epoca c e ancora qualche info a proposito
Buonasera. Due piccoli o.t. I pappagali a Roma sono un flagello quasi come i cinghiali. E poi...C'è qualcuno, oltre me , che ricorda Saliola allestitore? Stefano
In risposta al messaggio di DonLimpio del 10/10/2022 alle 09:05:44Dire che l'area Romae è al centro (sul loro sito) è quanto meno ottimistico, comunque tieni presente che sono in corso lavori sulla linea A e lasera dopo le 9 c'è servizio sostitutivo con bus, forse ven e sab regolare. Comunque verifica sul sito metrebus
Buongiorno a tutti ! Vorremo visitare la capitale e stiamo selezonado tra le possibilita' di sosta Le tre selezionate fino ad ora sono (in ordine di preferenza) : 1) area sosta Romae 2) park Colombo 3) LGP cosa mi consigliate? avete altre sioluzioni? Grazie
In risposta al messaggio di vecchio orso del 13/10/2022 alle 20:32:43io ricordo il Saliola allestitore, ma il carrozziere, che io sappia, è ancora lui
Buonasera. Due piccoli o.t. I pappagali a Roma sono un flagello quasi come i cinghiali. E poi...C'è qualcuno, oltre me , che ricorda Saliola allestitore? Stefano
In risposta al messaggio di DonLimpio del 10/10/2022 alle 09:05:44Area sosta L.G.P. via Casilina 700, pulita, silenziosa, bagni e docce puliti di recente costruzione, lavatrice ed asciugatrice. Supermercato alimentare e casalingo , difronte. Fermata autobus e metropolitana di superficie davanti all'ingrasso. Metropolitana sotterranea a 700 mt.. Videosorveglia e presenza personale H24.
Buongiorno a tutti ! Vorremo visitare la capitale e stiamo selezonado tra le possibilita' di sosta Le tre selezionate fino ad ora sono (in ordine di preferenza) : 1) area sosta Romae 2) park Colombo 3) LGP cosa mi consigliate? avete altre sioluzioni? Grazie
In risposta al messaggio di emily1 del 24/10/2022 alle 19:41:09sono di Roma anche io e dal Parcheggio Colombo alla Piazza del Colosseo sono 3,5 Km; se non fai il podista sono almeno 45 minuti di cammino; senza contare che di sera passeggi in mezzo al nulla, su strade scarsissimamente illuminate.
Sono di Roma e camperista, se dovessi visitare Roma di giorno e di sera c'è solo il park colombo. E6un parcheggio ma credo che non vieni per avere un'area bella dove ti siedi sotto la veranda a passare il tempo. Se vienie vuoi visitare Roma ti serve un posto il più possibile vicino al centro. Dove puoi anche vedere Roma di notte e tornare con il bus che ferma difronte al parcheggio. In assoluto è il posto più comodo per vedere la città. Considera che se amate camminare in un quarto d'ora sei al Colosseo
In risposta al messaggio di DonLimpio del 10/10/2022 alle 09:05:44Buonasera, mi riallaccio all'argomento in quanto con la nuova zona verde di Roma che si estende fino al GRA tutte le AA camper diventano irraggiungibili con euro3 già da adesso e dall'anno prossimo anche con euro4, se non ho capito male.
In risposta al messaggio di cippo14 del 12/11/2022 alle 15:37:29C'è un area camper a via castel di leva, fuori gra, un bus e si arriva alla metro. E' presso la coop. agricola agricoltura nuova. Ne avevo parlato in altro tread.
Buonasera, mi riallaccio all'argomento in quanto con la nuova zona verde di Roma che si estende fino al GRA tutte le AA camper diventano irraggiungibili con euro3 già da adesso e dall'anno prossimo anche con euro4, se non ho capito male.
In risposta al messaggio di anasta del 12/11/2022 alle 17:12:18Qui su COL risulta chiusa
C'è un area camper a via castel di leva, fuori gra, un bus e si arriva alla metro. E' presso la coop. agricola agricoltura nuova. Ne avevo parlato in altro tread. Andrea
https://romamobilita.it/it/medi...
In risposta al messaggio di DonLimpio del 10/10/2022 alle 09:05:44io ti consiglierei PARK COLOMBO . ci lavoro vicino , da li con un bus si arriva a Piazza Venezia , e con un bus al quartiere EUR
In risposta al messaggio di DonLimpio del 10/10/2022 alle 09:05:44Salve.. sono stato a giugno a Romae... Arco di travertino per due notti... Comoda per visitare Roma per via della metro che passa a circa 300 MT... Attenzione alla corrente .. clima e frigo scatta per esubero consumo.. dovuto accendere il frigo a gas... Però a parte il fatto di essere spartana non mi sono trovato male... Prezzo una 30 di euro mi sembra...
In risposta al messaggio di DonLimpio del 10/10/2022 alle 09:05:44Salve.. sono stato a giugno a Romae... Arco di travertino per due notti... Comoda per visitare Roma per via della metro che passa a circa 300 MT... Attenzione alla corrente .. clima e frigo scatta per esubero consumo.. dovuto accendere il frigo a gas... Però a parte il fatto di essere spartana non mi sono trovato male... Prezzo una 30 di euro mi sembra...
In risposta al messaggio di cippo14 del 12/11/2022 alle 18:25:09Abito in zona, sono passato stamattina e mi hanno detto che l'area è funzionante.
Qui su COL risulta chiusa