In risposta al messaggio di fra 60 del 10/04/2019 alle 22:05:31
ciao amici di COL. Chiedo, un po' vergognandomi per l'ignoranza del mio paese, dove mi potrei fermare a passare una notte mentre viaggio in direzione Slovenia. Partirò da Monza verso le 17 e vorrei guidare 2/3 ore. Vorreievitare le città, troppo traffico per un semplice pernottamento veloce, ma fermarmi non molto lontano dall'autostrada A4 in un paesino carino o zona rurale. Ho zero idee! Sono sola con due cani, quindi zone tranquille ;) Grazie a chi mi potrà aiutare Francesca
http://www.parcheggipadova.it/i...
In risposta al messaggio di fra 60 del 10/04/2019 alle 22:05:31Potresti uscire a Grisignano tra Vicenza e Padova, e dirigerti verso MONTEGALDA dormendo nella piazza del paese (piazza Marconi) Oppure dirigerti verso Cervarese Santa Croce lungo la via Roma dove c’è un parcheggio centrale nel quale sostano alcuni camper di residenti. Sono paesi piccoli quindi trovi facilmente. Non sono aree di sosta ma semplici parcheggi secondo me per una sosta notturna vanno bene. Oppure da Cervarese prosegui per Bastia. Anche lì in zona centrale puoi sostare. Da questi paesi, il giorno successivo segui le indicazioni per Padova e riprendi l’autostrada per Venezia è Trieste. Da Cervarese o Bastia puoi proseguire per l’abazzia di Praglia. C’è un parcheggio ma non so se si possa usare di notte. C’ è da dire che lungo l’autostrada paesini rurali non c’è n’è sono molti, siamo in piena zona produttiva
ciao amici di COL. Chiedo, un po' vergognandomi per l'ignoranza del mio paese, dove mi potrei fermare a passare una notte mentre viaggio in direzione Slovenia. Partirò da Monza verso le 17 e vorrei guidare 2/3 ore. Vorreievitare le città, troppo traffico per un semplice pernottamento veloce, ma fermarmi non molto lontano dall'autostrada A4 in un paesino carino o zona rurale. Ho zero idee! Sono sola con due cani, quindi zone tranquille ;) Grazie a chi mi potrà aiutare Francesca
In risposta al messaggio di banacoa del 10/04/2019 alle 22:31:16Grazie! Avevo pensato a Padova ma scartata perché in passato ricordo di aver sostato in centro. Questa è comodissima e se mi va posso pure farmi un giretto coi mezzi! Ottima la spiegazione di come usarla.
ciao...questo fà al caso tuo...sorvegliato, sicuro economico e vicino all'autostrada.... ciao Tony...
In risposta al messaggio di Paolo62 del 10/04/2019 alle 22:34:47Grazie mille. I paesini di solito non creano problemi per la sosta. Li tengo sicuramente presenti.
Potresti uscire a Grisignano tra Vicenza e Padova, e dirigerti verso MONTEGALDA dormendo nella piazza del paese (piazza Marconi) Oppure dirigerti verso Cervarese Santa Croce lungo la via Roma dove c’è un parcheggio centralenel quale sostano alcuni camper di residenti. Sono paesi piccoli quindi trovi facilmente. Non sono aree di sosta ma semplici parcheggi secondo me per una sosta notturna vanno bene. Oppure da Cervarese prosegui per Bastia. Anche lì in zona centrale puoi sostare. Da questi paesi, il giorno successivo segui le indicazioni per Padova e riprendi l’autostrada per Venezia è Trieste. Da Cervarese o Bastia puoi proseguire per l’abazzia di Praglia. C’è un parcheggio ma non so se si possa usare di notte. C’ è da dire che lungo l’autostrada paesini rurali non c’è n’è sono molti, siamo in piena zona produttiva
In risposta al messaggio di fra 60 del 10/04/2019 alle 22:05:31
http://www.veneziaportaovest.co...
In risposta al messaggio di fra 60 del 10/04/2019 alle 22:37:01Concordo per Soave, ho sempre dormito tranquillamente ed è appena fuori l'autostrada
Grazie mille. I paesini di solito non creano problemi per la sosta. Li tengo sicuramente presenti.
In risposta al messaggio di ruggiobo del 11/04/2019 alle 18:17:03Grazie, è una buona idea. Padova la conosco e mi farebbe piacere rivederla. Vedo la tabella di marcia :)
Se hai tempo per mezza giornata da Pontevigodarzere col tram sei in centro a Padova in meno di mezzora
In risposta al messaggio di Bighit2 del 14/04/2019 alle 15:15:24Grazie Luca
Prova a usare l'app park4night è gratuita e ci sono le opinioni sulle varie soste, da quelle in piena natura a quelle super attrezzate. Ormaio io uso solo quella, anche all'estero By Luca
In risposta al messaggio di fra 60 del 14/04/2019 alle 18:57:52Ricordo qualche tempo la pubblicità di questo luogo:
Grazie Luca l'ho scaricata, penso di avere deciso per Soave, ma mi tornerà utilissima anche in Slovenia :)
http://www.fracanzana.com/it/