In risposta al messaggio di lorenzob76 del 23/05/2023 alle 09:09:09Ti sono vicino nel tuo dolore!
Ciao a tutti! quest'anno sono in crisi! Negli anni precedenti abbiamo fatto sempre vacanze molto itinerati, ma quest'anno mia moglie ha detto basta!! Reduci da un viaggio in Norvegia lo scorso anno, questa volta il Capomi ha ordinato 15 gg di mare, concedendomi forse uno spostamento intermedio. purtroppo però, questa volta ho a disposizione solo le 2/3 settimane centrali di agosto. Ora, partendo da milano dove posso andare? Mi consigliate un paio di campeggi dove oziare ad agosto, senza essere sommersi da un mare di folla? Siamo in 4 e abbiamo due ragazzi adolescenti, e un cane di medio grande stazza. Vi prego! Aiutatemi! Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/05/2023 alle 09:42:01... ti pregoooooo... portami con te!
Ti sono vicino nel tuo dolore! E' uno scenario che temo piu che una gamba rotta dovere rinunciare al viaggione per una richiesta del capo di andare al mare in estate, cosa che preferirei 100 frustate. L anno scorso 2 mesiin Norvegia, quest anno due mesi in Scozia, temo sempre di tirare troppo la corda. Dovendo purtroppo sorbirti il mare, rinchiuso in un campeggio, l unica cosa che guarderei è che le piazzole siano all ombra, che sia una zona molto ventilata, e che il campeggio sia spartano e senza animazione, o cose del genere, che allora si rischia di dovere poi andare dallo psicologo per riprendersi. Campeggi al mare fortunatamente non ne conosco, ma eviterei la nostra Romagna, caldo umido come fare la guerra in Vietnam, mancano solo le sanguisughe e i coccodrilli, peraltro zanzare che ti ghermiscono e ti divorano nel loro nido La Toscana non è male, piu asciutto, piu ventilato, e se proprio non ci se la fa piu in un attimo si fugge sul Monte Amiata. Anche la Liguria non è male, sempre ventilato, ma essendo angusta, temo che sia dura trovare posti poco affollati.
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/05/2023 alle 10:10:16va bhe... allora infierite pure!!
Ci sono dei bei campeggini sul mare alle Lofoten ...
In risposta al messaggio di Lotus76 del 23/05/2023 alle 19:45:46Ti stimo!!
Mah... dovendo sacrificarmi prenderei una piazzola al sole in una zona infestata da zanzare, in un campeggio con discoteca all'aperto. Dopo 3 giorni ti implorerà di portarla in norvegia!! Ci rimetterai il costo della prenotazione, però poi ti fai delle vacanze degne di tale nome!
In risposta al messaggio di Lotus76 del 23/05/2023 alle 19:45:46Tu si che sei avanti!
Mah... dovendo sacrificarmi prenderei una piazzola al sole in una zona infestata da zanzare, in un campeggio con discoteca all'aperto. Dopo 3 giorni ti implorerà di portarla in norvegia!! Ci rimetterai il costo della prenotazione, però poi ti fai delle vacanze degne di tale nome!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di lorenzob76 del 23/05/2023 alle 09:09:09Guarda il litorale del Cavallino, e qui ti consiglio il Marina di Venezia (se c'è ancora posto).
Ciao a tutti! quest'anno sono in crisi! Negli anni precedenti abbiamo fatto sempre vacanze molto itinerati, ma quest'anno mia moglie ha detto basta!! Reduci da un viaggio in Norvegia lo scorso anno, questa volta il Capomi ha ordinato 15 gg di mare, concedendomi forse uno spostamento intermedio. purtroppo però, questa volta ho a disposizione solo le 2/3 settimane centrali di agosto. Ora, partendo da milano dove posso andare? Mi consigliate un paio di campeggi dove oziare ad agosto, senza essere sommersi da un mare di folla? Siamo in 4 e abbiamo due ragazzi adolescenti, e un cane di medio grande stazza. Vi prego! Aiutatemi! Grazie
In risposta al messaggio di lorenzob76 del 23/05/2023 alle 09:09:09Un' alternativa potrebbe esser la Croazia ci sono delle strutture che offrono anche a famiglie con adolescenti su Isole o spostandosi verso sud in Dalmazia