In risposta al messaggio di Lotus76 del 23/05/2023 alle 19:45:46Questa me la sono segnata e la tengo come piano segreto!
Mah... dovendo sacrificarmi prenderei una piazzola al sole in una zona infestata da zanzare, in un campeggio con discoteca all'aperto. Dopo 3 giorni ti implorerà di portarla in norvegia!! Ci rimetterai il costo della prenotazione, però poi ti fai delle vacanze degne di tale nome!
In risposta al messaggio di lorenzob76 del 25/05/2023 alle 09:50:21Spagna in agosto ? Solo la costa nord.
Questa me la sono segnata e la tengo come piano segreto! Intanto grazie a tutti per i consigli che mi state dando, preziosi e illuminanti. Infatti stiamo cominciando a valutare anche Croazia e Francia, come alternative.Un nostro amico mi diceva ieri che loro andranno in Spagna, zona Barcellona, che offre molto e con prezzi anche più contenuti dell'italia. Tante alternative da valutare ma il tempo per prenotare comincia a scarseggiare. Grazie ancora
In risposta al messaggio di lorenzob76 del 25/05/2023 alle 09:50:21Vacanza rilassante e zona Barcellona sono parole che non possono stare nella stessa frase.
Questa me la sono segnata e la tengo come piano segreto! Intanto grazie a tutti per i consigli che mi state dando, preziosi e illuminanti. Infatti stiamo cominciando a valutare anche Croazia e Francia, come alternative.Un nostro amico mi diceva ieri che loro andranno in Spagna, zona Barcellona, che offre molto e con prezzi anche più contenuti dell'italia. Tante alternative da valutare ma il tempo per prenotare comincia a scarseggiare. Grazie ancora
In risposta al messaggio di Subalpino del 24/05/2023 alle 17:44:14Concordo la costa Azzurra e' molto frequentata ma per i ragazzi vi e' divertimento e poi con il treno ti sposti e giri tanto , fino alla Camargue (piu' tranquilla) bei posti (Setè , Palavas les Flo ) anche Bormes les Mimosas è molto animata ,
Quando facevo vacanze stanziali in campeggio ad Agosto,di solito in roulotte, la mia scelta ricadeva sempre sulla costa francese da Nizza a Marsiglia oppure anche dopo la Camargue. Ci sono soluzioni per tutti i gusti, i miei preferiti Agay le Viaduc o vicino all’imbarco per Porquerolles.
In risposta al messaggio di lorenzob76 del 25/05/2023 alle 09:50:21Talai Mendi Kanpina, N-634, Zarautz, Spagna
Campeggio e Villaggio Turistico a Porto Taverna | Camping Village Tavolara (camping-tavolara.it)