In risposta al messaggio di LiliStrange del 13/11/2022 alle 08:41:26No campeggio è decisamente in contrasto con la scelta della caravan.
Buongiorno a tutti, vorrei dei consigli o idee per viaggiare di più, siccome il tempo a disposizione durante l'anno è quasi sempre molto ristretto: mio marito lavora Lunedì-Sabato quindi avremmo dalle 19 circa di Sabatosera fino a tutta Domenica (rientrando domenica sera, senza pernottare fuori). Come sfruttare al massimo il poco tempo a disposizione? L'idea sarebbe partire alle 19, arrivare tra le 20 e le 22 a destinazione (ovviamente località vicine max un paio d'ore), cenare, dormire e ripartire domenica sempre verso le 19-20. Con l'auto, però, non ci stiamo riuscendo per via del pernottamento, con hotel/b&b/appartamenti è complicato per via degli orari di checkin e checkout che non corrispondono. Avete idee su come si potrebbe fare? Siamo una famiglia di 4, 2 adulti e 2 bimbi (2 anni e uno in arrivo), no campeggio, starei pensando anche a un caravan visti i costi contenuti rispetto al camper che per il momento ho accantonato in attesa di tempi migliori per l'acquisto ma non sono sicura... altre idee?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/11/2022 alle 13:51:02concordo. C'è chi può, chi non può e chi fa ugualmente anche se non può.
Il giorno che avrò la necessità di chiedere dove devo andare, è il giorno che do fuoco al camper
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/11/2022 alle 15:11:06Ma perché c’è ancora chi risponde a queste provocazioni?
Poi, senza sapere da dove parte, che cosa piace, ecc, come si fa. A pretendere che uno risponda
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 13/11/2022 alle 15:18:57A quanto pare si, qualcuno ha risposto
Ma perché c’è ancora chi risponde a queste provocazioni?
In risposta al messaggio di LiliStrange del 13/11/2022 alle 08:41:26dipende molto da dove si abita/parte, da Locri in un paio di ore non so quanta strada tu possa fare; la libera per la caravan direi che fa a pugni, un camper anche se datato costa in ogni caso
Buongiorno a tutti, vorrei dei consigli o idee per viaggiare di più, siccome il tempo a disposizione durante l'anno è quasi sempre molto ristretto: mio marito lavora Lunedì-Sabato quindi avremmo dalle 19 circa di Sabatosera fino a tutta Domenica (rientrando domenica sera, senza pernottare fuori). Come sfruttare al massimo il poco tempo a disposizione? L'idea sarebbe partire alle 19, arrivare tra le 20 e le 22 a destinazione (ovviamente località vicine max un paio d'ore), cenare, dormire e ripartire domenica sempre verso le 19-20. Con l'auto, però, non ci stiamo riuscendo per via del pernottamento, con hotel/b&b/appartamenti è complicato per via degli orari di checkin e checkout che non corrispondono. Avete idee su come si potrebbe fare? Siamo una famiglia di 4, 2 adulti e 2 bimbi (2 anni e uno in arrivo), no campeggio, starei pensando anche a un caravan visti i costi contenuti rispetto al camper che per il momento ho accantonato in attesa di tempi migliori per l'acquisto ma non sono sicura... altre idee?