In risposta al messaggio di digiuno del 14/12/2019 alle 21:47:46Da quando la ferrovia è stata spostata a monte, nella riviera di ponente i siti che chiedi sono solo tre. Imperia, Arma di Taggia e Sanremo. Dei tre, l'unico con un'area comoda alla stazione è Arma di Taggia con area sosta sita in centro sulla pista ciclabile, comoda a tutto. N 43.83352, E 7.85924
Chiedo a chi può di darmi qualche informazione per campeggi In Liguria ne periodo 26/12 - 2/1 possibilmente nell’ultima parte della riviera di ponente. Ho visto il campeggio villaggio dei fiori a Sanremo ma non accettaanimali, quest’anno abbiamo un piccolo cavalier king. Cercavamo un posto dove sia possibile raggiungere a piedi il paese e la sua stazione per spostarci in treno lungo la costa e anche verso la costa francese. Grazie per le eventuali dritte
In risposta al messaggio di 2assi del 15/12/2019 alle 15:18:42Mi sembra che la nuova stazione sia piuttosto scomoda.
Valuta anche Diano Marina con diversi campeggi aperti anche in inverno e stazione ferroviaria a due passi
In risposta al messaggio di gio 60 del 15/12/2019 alle 17:37:45ciao a tutti, confermo che la nuova stazione di Diano Marina è a circa 2km dalla vecchi stazione e non proprio comoda per i campeggi siti a Diano, ci sarebbe il bus navetta che dal paese pota in stazione ma gli orari sono un po' ballerini. Abbiamo soggiornato all'oasi park campeggio sena infamia e senza lode per 12€ al giorno con elettricità e a 5 minuti a piedi dal centro di Diano, ti consiglio una visita a Cervo
Mi sembra che la nuova stazione sia piuttosto scomoda. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di digiuno del 14/12/2019 alle 21:47:46Area di Sosta ”Flipper” di Marina di Andora (SV), in via Marco Polo, a pagamento, pavimentata, pianeggiante, con tutti i servizi. Alle coordinate 43.957315, 8.144881. La stazione nuova è raggiungibile a piedi in 10min, il centro anche-
Chiedo a chi può di darmi qualche informazione per campeggi In Liguria ne periodo 26/12 - 2/1 possibilmente nell’ultima parte della riviera di ponente. Ho visto il campeggio villaggio dei fiori a Sanremo ma non accettaanimali, quest’anno abbiamo un piccolo cavalier king. Cercavamo un posto dove sia possibile raggiungere a piedi il paese e la sua stazione per spostarci in treno lungo la costa e anche verso la costa francese. Grazie per le eventuali dritte
In risposta al messaggio di digiuno del 14/12/2019 alle 21:47:46Grazie, verifico i posti consigliati. Sapete se sul treno, anche per la Francia, è possibile portare cani di piccola taglia ? Altezza circa 30-35 cm
In risposta al messaggio di digiuno del 14/12/2019 alle 21:47:46ciao
In risposta al messaggio di digiuno del 16/12/2019 alle 20:11:07Sui treni si possono portare tranquillamente i cani. Io ho sempre pagato il biglietto perchè è considerato di taglia media, ma per quelli di piccola taglia non serve.
Grazie, verifico i posti consigliati. Sapete se sul treno, anche per la Francia, è possibile portare cani di piccola taglia ? Altezza circa 30-35 cm
In risposta al messaggio di digiuno del 14/12/2019 alle 21:47:46Grazie per i suggerimenti ne accetto di ulteriori se c’è ne sono.
In risposta al messaggio di ezio59 del 16/12/2019 alle 20:46:18i cani di qualsiasi taglia pagano metà biglietto ed è obbligatorio guinzaglio e museruola
Sui treni si possono portare tranquillamente i cani. Io ho sempre pagato il biglietto perchè è considerato di taglia media, ma per quelli di piccola taglia non serve.
In risposta al messaggio di Karbon17 del 17/12/2019 alle 20:44:16Ciao, lo dici perché sei del mestiere o è cambiato qualcosa? Sono anni che vado in Liguria con il cane di taglia media che ho portato sui treni con il guinzaglio ma non la museruola che comunque è sempre in borsa, pagando il biglietto apposito. Per i piccoli cani la sapevo diversamente.
i cani di qualsiasi taglia pagano metà biglietto ed è obbligatorio guinzaglio e museruola ciao
In risposta al messaggio di Karbon17 del 18/12/2019 alle 22:00:07grazie
ciao ad inizio dicembre da Diano a Sanremo e ritorno per il mio cane da 13kg ho pagato il 50% del biglietto ordinario tenendolo al guinzaglio e con museruola, l'alternativa per il trasporto gratuito è custoditi in un trasportino che non superi le misure di 70x30x50
In risposta al messaggio di digiuno del 14/12/2019 alle 21:47:46Camping marino a DIANO MARINA bellissimo.
In risposta al messaggio di digiuno del 14/12/2019 alle 21:47:46Grazie a tutti per i consigli, purtroppo mi sono mosso tardi ed è tutto pieno.. questa sera forse mi confermano la possibilità di un posto all’agricampeggio Ca’ de Michè a Albenga.
In risposta al messaggio di 2assi del 15/12/2019 alle 15:16:25Ciao,
Da quando la ferrovia è stata spostata a monte, nella riviera di ponente i siti che chiedi sono solo tre. Imperia, Arma di Taggia e Sanremo. Dei tre, l'unico con un'area comoda alla stazione è Arma di Taggia con area sosta sita in centro sulla pista ciclabile, comoda a tutto. N 43.83352, E 7.85924
In risposta al messaggio di Max Max del 23/12/2019 alle 11:34:27Ciao, dopo Natale voglio andare anch'io a Arma...mi hai fatto ricordare che 2 anni fa nello stesso periodo c'era il luna park comunque si entra ugualmente, il luna park è posizionato in fondo alla sera è comunque tranquillo, riguardo al pagamento ho sempre pagato con monete non ricordo se accettano altro.
Ciao, Vi risulta che il parcheggio di Arma di Taggia sia aperto ai camper per le festività natalizie o c'è il lunapark? E' a pagamento e se sì si paga solo con monetine? Grazie Max
In risposta al messaggio di Max Max del 23/12/2019 alle 11:34:27Ciao, ho appena fatto una ricerca su internet, su IL SECOLO XIX c'è la notizia che quest'anno la richiesta di affitto fosse troppo alta e quindi il luna park quest'anno vada altrove, ho cercato di inserire il link....con scarsi risultati
Ciao, Vi risulta che il parcheggio di Arma di Taggia sia aperto ai camper per le festività natalizie o c'è il lunapark? E' a pagamento e se sì si paga solo con monetine? Grazie Max