In risposta al messaggio di LorenzoFirenze del 01/08/2016 alle 12:20:19
Tra qualche giorno devo andare al porto di Ancona e stavo dando un'occhiata al tragitto da fare partendo da Firenze. Da google maps la soluzione più veloce è passando da Perugia, e quindi SS318 fino a Gualdo Tadino.In alternativa da Arezzo-Umbertide-Gubbio con la SS219 i tempi di percorrenza sono più o meno analoghi. Consigli? Quale è la più agevole considerando che ho un mansardato di 7 metri? Lorenzo - Firenze
io parto dalla costa Toscana tutti gli anni ormai da 6, a fine settembre per imbarcarmi ad Ancona per andare a Medjugorje e la più corta ma anche la più "veloce"
viste le curve è quella che da Touro Sul Trasimeno va ad Umberide e poi Gubbio e poi si riennesta su quella che arriva da Perugia......(nel tempo che da Tuoro vai a Perugia con rischio code in zona Perugia, sei già quasi ad Umbertide). In risposta al messaggio di Grinza del 01/08/2016 alle 15:05:03
Io parto domani per imbarcarmi il 4 Agosto da Firenze ad Ancona,faccio il Colfiorito. Ultimamente hanno fatto n altro pezzo di superstrada, arrivo a Civitanova Marche dove mi fermo all'outlet di igi&co per comprarmile scarpe. Fi-Bo-An via autostrada 344 km, 3,37 ore Fi-Fo-An via Muraglione e poi autostrada 278 km 4,02 ore Fi-Bettolle-Perugia-Foligno-col fiorito -Civitanova-Ancona 329 km 4,0 ore Potresti anche fare il Furlo, da Cittá di Castello sono circa 280 km Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Grazie dei consigli!
In risposta al messaggio di LorenzoFirenze del 01/08/2016 alle 12:20:19
Tra qualche giorno devo andare al porto di Ancona e stavo dando un'occhiata al tragitto da fare partendo da Firenze. Da google maps la soluzione più veloce è passando da Perugia, e quindi SS318 fino a Gualdo Tadino.In alternativa da Arezzo-Umbertide-Gubbio con la SS219 i tempi di percorrenza sono più o meno analoghi. Consigli? Quale è la più agevole considerando che ho un mansardato di 7 metri? Lorenzo - Firenze
Ciao Lorenzo, la settimana scorsa hanno inaugurato la nuova superstrada da Perugia ad Ancona.
In risposta al messaggio di Pinsero del 02/08/2016 alle 13:08:05
Ciao Lorenzo, la settimana scorsa hanno inaugurato la nuova superstrada da Perugia ad Ancona. Ciao e buone vacanze Roberto
Grazie,