In risposta al messaggio di ezio59 del 26/06/2019 alle 13:03:49Mi scuso se vi rompo. Ho mandato il PDF a sette persone, per due mi dice che non è stato possibile inviarlo. Se qualcuno di quelli che me l'hanno chiesto non l'ha avuto si rifaccia vivo. Mi dispiacerebbe passare per uno che promette ma non mantiene.
Ho risposto a tutti. Sono solo appunti che spero vi possano servire. Tenete presente che avendo casa li non ho mai girato con il camper in quei luoghi per cui molte cose non le so.
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/06/2019 alle 21:17:41Grazie Ezio,
Grazie a te e a Daniele per aver risposto. Per Sergio, Claudio e Cippo, fatemi sapere se il PDF vi è arrivato perchè ho problemi a rispondere con alice tramite Camperonline.
In risposta al messaggio di danielebailo del 29/06/2019 alle 15:13:00
Grazie Ezio,sei stato gentilissimo! Magari ti farò sapere del giro al nostro ritorno… Daniele
In risposta al messaggio di pista74 del 01/07/2019 alle 10:30:07
pdf ricevuto! Grazie 1000 FAbio
In risposta al messaggio di Cico83 del 01/07/2019 alle 13:48:33Io lo scorso anno sono arrivato al Dolomiti intorno al 9/8 e non c'erano problemi. All'olimpia la madama (che conosco da anni ed è simpatica come ...) si è messa quasi a ridere.
Ho chiamato il camping Dolomiti (così come il Molveno, Lavarone e Misurina) chiedendo se accettano prenotazioni per brevi periodi. Tutti mi hanno dato la stessa risposta: chiami qualche giorno prima per conferma, ma non ci sono problemi di posto. Devo crederci? Tutti mi han sempre detto che ad agosto sulle dolomiti c'è il finimondo...
In risposta al messaggio di Cico83 del 27/06/2019 alle 13:45:46Mai avuto problemi a trovar posto al Dolomiti di Cortina, neanche in pieno agosto...Se poi consideri che appena passato ferragosto (16/17/18) molti se ne vanno. Dal 20, poi, inizia a svuotarsi.
Grazie a tutti. Siete meglio di un'enciclopedia
In risposta al messaggio di Cico83 del 01/07/2019 alle 13:48:33Ad Andalo area di sosta le rindole niente di eccezionale ma con bar pizzeria tutti i servizi qualche centinaio di metri dal paese (in discesa e salita al ritorno ma con linea bus) su asfalto in mezzo ai boschi. Ad Andalo grande area animazione per i bimbi ma anche adulti eccezionale. Con il bus 20 minuti e siete sul lago di Molveno con altre Attivita o spiaggia o monti o Fai della Paganella (più tranquilla) . Per famiglie con bambini comprensorio eccezionale d'estate a mio parere.
Ho chiamato il camping Dolomiti (così come il Molveno, Lavarone e Misurina) chiedendo se accettano prenotazioni per brevi periodi. Tutti mi hanno dato la stessa risposta: chiami qualche giorno prima per conferma, ma non ci sono problemi di posto. Devo crederci? Tutti mi han sempre detto che ad agosto sulle dolomiti c'è il finimondo...
In risposta al messaggio di Cico83 del 13/06/2019 alle 07:18:35Ioandrei ad Arabba o Corvara, che sono meno care di Cortina
Ciao a tutti. Stamattins mi sono svegliato pieno di richieste con la testa che frulla. In famiglia siamo in 3, di cui una bimba di quasi 4 anni....e un piccolo/a in arrivo a fine anno. Santa gravidanza, mia moglie parrebbeessersi convinta a rinunciare alle ferie al mare quest'anno, perché accusa tantissimo il caldo. L'idea, classica, ma inevitabile, è andata a un bel tour sulle dolomiti,zona che io conosco un po'...ma in inverno. Mia moglie è invece a digiuno totale (prima di incontrare me e il camper, per lei esisteva solo e soltanto il mare). Considerando che la bimba piccola e la moglie incinta, ovviamente di escursioni non se ne parla. L'ideale sarebbe vedere villaggi e paesaggi, possibilmente dove un bambino piccolo possa non rompersi eccessivamente. Soste brevi...ma non brevissime (non sono uno di quelli che muove il camper 3 volte al giorno...non tutti i giorni almeno). Cosa potete consigliarci? Cosa non possiamo perdere? Circa 2 settimane di ferie...grazie.
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/06/2019 alle 12:38:05Ciao Ezio, ti ho contattato anch'io, grazie
Contattatemi pure, quello che so e che ho lo condivido volentieri con tutti. Vi chiedo solamente una cosa, quando mandate la mail firmatevi almeno con il nome visto che quando vi rispondo sulla mia c'è nome e cognome. Non prendetela come polemica ma come buon costume. Grazie
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 24/07/2019 alle 12:39:09Ciao, mi dispiace sono al mio paesello dolomitico e senza internet e accesso al computer di casa. Posso inviarti ad agosto ma mi sa che è tardi
Ciao Ezio, ti ho contattato anch'io, grazie
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/07/2019 alle 09:17:25Certo, quando puoi....chissà, magari siamo ancora lì. Grazie
Ciao, mi dispiace sono al mio paesello dolomitico e senza internet e accesso al computer di casa. Posso inviarti ad agosto ma mi sa che è tardi
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 28/07/2019 alle 17:12:10Mandato. Buon viaggio Ezio
Certo, quando puoi....chissà, magari siamo ancora lì. Grazie
In risposta al messaggio di ezio59 del 31/07/2019 alle 21:12:39Ricevuto, ti ringrazio. CIAO
Mandato. Buon viaggio Ezio
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 01/08/2019 alle 09:49:13Ezio, ti ho scritto in pvt per approfittare anch'io della tua esperienza\gentilezza.
Ricevuto, ti ringrazio. CIAO
In risposta al messaggio di mhr369 del 06/08/2019 alle 18:50:18Fatto
Ezio, ti ho scritto in pvt per approfittare anch'io della tua esperienza\gentilezza. Grazie Antonio