In risposta al messaggio di boero del 15/07/2023 alle 17:19:12Purtroppo succede spesso ma rimborsano
Saluti a tutti, ATTENZIONE , Addebito sia Camper+Camion. 52 +158. da un controllo dell'estratto conto Autostrade appena ricevuto, la Società Caronte traghetti non mi ha annullato il ticket erratononostante sia andato immediatamente nei loro uffici e l'addetto mi ha annullato ( detto da lui,) e consegnato il corretto biglietto di 52 euro. in conclusione, Stato lottando con Caronte, burocrazia non mi dico la documentazione che vogliono, la società Autostrade scarica la colpa sulla sezione telepass e loro dicono , te la devi vedere con Caronte. buona strada e comprate il biglietto prima o all'utilizzo autogrill. Franco
In risposta al messaggio di oigroig del 16/07/2023 alle 16:19:40A me è’ successo ben tre volte no uso più il Telepass :
Buongiorno: sicuramente rimborsano, ma intanto i soldi non ci sono e x risolvere il problema ti devi dannare tra 2 società che si rimpallano le responsabilità. saluti Giorgio