In risposta al messaggio di alessandra1976 del 05/07/2017 alle 08:34:21Ciao, sabaudia (che non definirei ventilata), ha la spiaggia migliore della zona, puoi andare al camping lilandà, che è sul lago ma basta attraversare la strada e si è in spiaggia, è carino e c'è la navetta comunale per il paese, che non offre granchè. Ci sono AA, tipo il cantiere, non vicinissime al mare, forse con navetta, non ci sono stato. Si può parcheggiare a pagamento su lungomare ma ben pochi lo fanno perché è caro e non particolarmente piacevole visto il via vai. Al circeo (s. felice) c'è l'AA circemed, perfettamente attrezzata tipo campeggio; il paese offre qualcosa in più di sabaudia, la spiaggia è nettamente inferiore; a terracina puoi sostare in libera al molo dove ci sono milioni di camper e di lì prendere il traghetto per ponza. Anche sperlonga ha una spiaggia di ottimo livello dove insiste il camping nord-sud dal quale si arriva in paese con passeggiata in salita fattibile con bambini. C'è anche un agricampeggio, non si può stare in libera in estate, A Gaeta c'è l'AA montagna spaccata. Ti ricordo che la zona dista poco più di 100 km da napoli e da roma, potrai immaginare che ad agosto non sia proprio deserta!
ciao a tutti, quest'anno abbiamo come meta il Lazio (partiamo da vicenza) agosto vorrei chiedere a chi è della zona o ci è gia stato delle info .Siamo in due forse tre camper con bambini a seguito . allora valutiamo campeggio aa in zona circeo , ho visto qualcosa a Sabaudia ma ho letto che è molto ventilato ..mi confermate? per andare a ponza dove è meglio sostare per il traghetto ? sono ben accetti consigli e dritte! buoni km e vacanze a tutti!