quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 04/07/2012 11:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta. Allora un punto a favore :) Sono ben accetti anche consigli sui posti da non perdere e dove mangiare... :D
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/07/2012 13:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va be' dai mi avete convinto. Ci muoveremo con i traghetti, confermo la prenotazione. Sono in attesa delle preziose informazioni che Raffella mi ha promesso di darmi. Noi comunque saremo lì dall'11 al 18. Grazie per la risposta.
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 04/07/2012 10:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad agosto c'è di sicuro tanta gente, come del resto dappertutto!! Comunque di sicuro non te ne pentirai. Per quanto riguarda l'auto, meglio se decidi quando sarai in zona e in base alle necessità, perchè se è vero che è comodo avercela è anche vero che trovare parcheggio in quel periodo è praticamente impossibile. Amalfi, Positano ed altri paesini, ti conviene visitarli col metrò del mare, che pure essendo ovviamente più costoso del bus,( ma meno dell'auto) ti consente di visitarli con una certa calma, se ci vai con l'auto, rischi di rimanerci seduto dentro per tutta la giornata perdendoti il meglio. Senza contare del costo esorbitante dei parcheggi, ammesso che ne trovi liberi! Il bus,anche se molto "panoramico"[:D] io non lo prendo in considerazione perchè soffro tremendamente le curve e li sono solo curve!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 04/07/2012 15:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okay, niente auto per la costa. :D Thanks
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 04/07/2012 17:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preso nota, grazie.
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 04/07/2012 10:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molla camper e auto e usa i mezzi pubblici. Dal porto di Sorrento partono traghetti per tutte le isole e le località della costa. quindici giorni fa transitavo in auto per lavoro da quelle parti, da Vico Equense a Sorrento (19 km)60 minuti... e mi è andata bene. Se mai ti servisse fai attenzione agli orari della circunvesuviana, ha orari ridotti. amam Nà lavàda, nà sùgàda, la par n'anca duperàda
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/07/2012 13:10:34 (> Caro Federico, come diceva in grande Alberto Sordi: maccarone, mi hai provocato ed io...[:D][:D][:D] Con il 50ino non hai problemi, come già detto, a percorrere via del Capo per fermarti e scoprire Marina di Puolo/Massa Lubrense/Marina della Lombra sino a Nerano. Effettivamente la costiera può essere più comodo ma anche piacevole, visitarla via mare. Ci sono molte barche che fanno l'escursione giornaliera per Positano/Amalfi ed anche Capri. Anche dal camping Santa Fortunata partono alcune barche in giorni prestabiliti, direttamente dalla spiaggia del camping. Poi, leggo...Napoli Sotterranea![:0][:)] Se avete intenzione di fare una passeggiata a Napoli, basta prendere la circumvesuviana a Sorrento che vi porterà alla stazione di Napoli-Piazza Garibaldi. Prendere, senza uscire dalla stazione, la metro e scendere alla seconda fermata "Montesanto", seguire il flusso dei passeggeri per arrivare in via Toledo ma forse è meglio se leggi qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.dered.org/2012/06/18...
Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/07/2012 23:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Raffaella, intanto io stampo, verifico con google, poi aspettami che arrivo ![:D][;)] Due anni fa ho visitato Napoli, l'anno scorso Ischia e ora a fine mese Penisola Sorrentina ... e quanto non visto di Napoli lo scorso anno (sotterranea e se riesco a convincere un mio amico indigeno a rimandare le sue ferie a Ischia di un paio di giorni, magari mi porta sul Vesuvio [;)]) Se ti viene in mente qualcosaltro, non farti scrupoli ... ho ancora tempo [:D][;)] saluti Federico