quote:Risposta al messaggio di sirenetta 10 inserito in data 07/06/2010 19:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono d'accordo! Fermarsi a pompei per visitare la costiera è secondo me un grosso errore! Perchè si perde un sacco di tempo tra treni e trasferimenti, mentre fermarsi al nube d'argento o in alternativa al santa fortunata è molto più comodo. Da Sorrento si va praticamente dappertutto in poco tempo...Capri, Positano etc...con i mezzi pubblici e meglio ancora com metrò del mare, col vantaggio poi che la sera passeggiare per Sorrento è un piacere fino a notte inoltrata, mentre a Pompei a parte quei 200 metri di passeggiata fino alla basilica non c'è più niente. dulcis in fundo il maggiore costo del camping A Sorrento, viene ampiamente ammortizzato da quello che si risparmia di treno per andare avanti e indietro! Inoltre come dico sempre A Sorrento hai la vista sul mAre, mentre a Pompei hai la vista sul mUro! Nà cosa è passare parte della serata su una panchina della villa comunale di sorrento a guardare il golfo ed un'altra guardare il muro della AA o del camping di Pompei! [;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/05/2010 08:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su monte faito ci arrivi tranquillamente col camper quasi fin sulla cima! La vista del golfo da lassù è fantastica, persino il vesuvio lo vedi dall'alto. Non so se ci sono sentieri per il trekking, io non ho mai avuto il tempo nè la voglia di farlo (non mi piace scarpinare più di tanto) C'è un bar col cortile a picco, poco prima di quel bar, una o due curve c'è posto per parcheggiare, dopo il bar la strada è più stretta e comunque dopo 500 metri circa finisce davanti ad una stazione radio o televisiva o entrambe. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/06/2010 20:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info ma ieri sono riuscito a mettere sul camper lo scooter di mio figlio e penso proprio che le escursioni compreso il monte Fito le faró con quello e sicuramente qualche trekking non me lo toglie nessuno. Ancora qualche giorno di lavoro e poi viaaaa. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/06/2010 08:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'associazione che organizza trekking sui sentieri della costiera c'è, me ne parlava un amico proprio giorni fa, mi informo e ti faccio sapere quacolsa in più. [;)]
http://www.giovis.com/default.htm
quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 08/06/2010 11:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Salvo, ne faró tesoro , sembra un sito interessante. ciao Emil