In risposta al messaggio di OnTheRoadAgain del 22/12/2019 alle 09:19:51Il muoversi con i nostri mezzi è già nella normalità molto limitato poi con le ultime avversità atmosferiche e conseguenti frane sulle strade si è ulteriormente ristretta la mobilità sulla strada costiera
Vorrei andare qualche giorno, tra Natale e Capodanno, sulla costiera amalfitana, in una sosta strategica per poi utilizzare i mezzi. Guardando le lcartine, le località strategiche potrebbero essere: Castellammare, Sorrentoe Salerno. Sorrento è costosissima e con pochi posti, non sempre disponibili. Salerno sarebbe l'ideale, ma ha solo la sosta del mercatiello, non servita di sera tardi dai mezzi pubblici. Castellammare non saprei. Suggerimenti? Grazie e Buone Feste.
https://www.ilmattino.it/salern...
In risposta al messaggio di OnTheRoadAgain del 22/12/2019 alle 09:19:51Noi per il 25 aprile 2019 abbiamo fatto base qui a Sorrento Camping International Nube D'Argento, 10 minuti a piedi dal centro dove trovi la Circumvesuviana per Napoli e Pompei o autobus locali, autobus tipo Sightseeing, linee di navigazione o gite organizzate di mezza giornata e oltre per andare in costiera amalfitana, Positano Amalfi ecc, e siamo stati davvero bene. In inverno non so se funzionano comunque così i mezzi
Vorrei andare qualche giorno, tra Natale e Capodanno, sulla costiera amalfitana, in una sosta strategica per poi utilizzare i mezzi. Guardando le lcartine, le località strategiche potrebbero essere: Castellammare, Sorrentoe Salerno. Sorrento è costosissima e con pochi posti, non sempre disponibili. Salerno sarebbe l'ideale, ma ha solo la sosta del mercatiello, non servita di sera tardi dai mezzi pubblici. Castellammare non saprei. Suggerimenti? Grazie e Buone Feste.
In risposta al messaggio di OnTheRoadAgain del 22/12/2019 alle 09:19:51Come ti ha detto "bottastra" dal camping Beata Solitudo di Agerola si può andare in Costiera...con i mezzi pubblici (stradavietata ai camper) e fare i bellissimi sentieri (a piedi) x Amalfi e Positano. Ha anche stanze in affitto. Noi anni fa ci abbiamo passato una fine d'anno indimenticabile, ma mi sa che sia tutto prenotato. Basta telefonare. Col camper facciamo base, oltre all'IPM di Napoli, allo Zeus di Pompei e da li si va ovunque con la Circumvesuviana. Quest'anno abbiamo prenotato un appartamentino (siamo in 4 adulti) a Vico Equense...Vogliamo vedere la fine d'anno...dalla parte del golfo ! Buon Natale e fine d'anno a tutti...X il 2020 c'è tempo...Dimenticavo : Buon BABBA' a tutti.
In risposta al messaggio di galelo del 25/12/2019 alle 12:26:37Davvero un'ottima idea quella di passare la fine dell'anno a Vico Equense !
Come ti ha detto bottastra dal camping Beata Solitudo di Agerola si può andare in Costiera...con i mezzi pubblici (stradavietata ai camper) e fare i bellissimi sentieri (a piedi) x Amalfi e Positano. Ha anche stanze inaffitto. Noi anni fa ci abbiamo passato una fine d'anno indimenticabile, ma mi sa che sia tutto prenotato. Basta telefonare. Col camper facciamo base, oltre all'IPM di Napoli, allo Zeus di Pompei e da li si va ovunque con la Circumvesuviana. Quest'anno abbiamo prenotato un appartamentino (siamo in 4 adulti) a Vico Equense...Vogliamo vedere la fine d'anno...dalla parte del golfo ! Buon Natale e fine d'anno a tutti...X il 2020 c'è tempo...Dimenticavo : Buon BABBA' a tutti. galelo
In risposta al messaggio di bottastra del 25/12/2019 alle 20:30:25Mio cognato ha prenotato cercando su HomeAway (credo si chiami così). io prenotai, a suo tempo, alla Beata Solitudo. Lo scorso anno abbiamo trovato un appartamentino in centro a Napoli e poi da anni sempre in zona...Diciamo che facciamo turismo culinario e che Napoli e dintorni ci ospitano spesso. Buone feste, galelo.
Davvero un'ottima idea quella di passare la fine dell'anno a Vico Equense ! Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io, sebbene temo che ormai sia pressocchè impossibile riuscire a trovare un posto in cui alloggiare eduno dove passare l'ultimo dell'anno, visto che il camper non ce l'ho più e sono costretto a muovermi in auto. Se hai qualche dritta da darmi, mi faresti davvero cosa gradita !
In risposta al messaggio di bottastra del 25/12/2019 alle 20:30:25Mio cognato ha prenotato cercando su HomeAway (credo si chiami così). io prenotai, a suo tempo, alla Beata Solitudo. Lo scorso anno abbiamo trovato un appartamentino in centro a Napoli e poi da anni sempre in zona...Diciamo che facciamo turismo culinario e che Napoli e dintorni ci ospitano spesso. Buone feste, galelo.
Davvero un'ottima idea quella di passare la fine dell'anno a Vico Equense ! Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io, sebbene temo che ormai sia pressocchè impossibile riuscire a trovare un posto in cui alloggiare eduno dove passare l'ultimo dell'anno, visto che il camper non ce l'ho più e sono costretto a muovermi in auto. Se hai qualche dritta da darmi, mi faresti davvero cosa gradita !
In risposta al messaggio di galelo del 27/12/2019 alle 11:38:46Grazie: non conosco questo sito, ma mi riprometto di consultarlo.
Mio cognato ha prenotato cercando su HomeAway (credo si chiami così). io prenotai, a suo tempo, alla Beata Solitudo. Lo scorso anno abbiamo trovato un appartamentino in centro a Napoli e poi da anni sempre in zona...Diciamo che facciamo turismo culinario e che Napoli e dintorni ci ospitano spesso. Buone feste, galelo.
https://www.costieraamalfitana....