In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/06/2022 alle 15:24:40E fai bene!!
Parto il 16 giugno per là Sardegna, fatto il biglietto solo andata quando mi stufo ritorno. Ho chiamato un noto campeggio a Palau per prenotare una piazzola e per e mail mi hanno inviato il preventivo.. 56 euro al giornoe sul totale dei gg richiesti, sette, sono stati aggiunti 40 euro per “spese di prenotazione”. Due anni fa sempre nel nord della Sardegna, in un camping della stessa società che ha sede legale a Salo’ (BS), e per lo stesso periodo non mi è stato chiesto niente, ne’ il saldo ne’ tantomeno una cifra simile per la sola prenotazione. Comunque non pago niente, vado direttamente e se c’è posto bene altrimenti vado altrove, Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Paolol del 06/06/2022 alle 15:44:42Sono tanti ma il posto merita e la qualità costa
E fai bene!! Con i 40 euro risparmiati ci fai un giorno in più.Se dovesse essere pieno,l'alloggio te lo porti dietro. Curiosità:ma 56 euro al giorno in bassa stagione è un prezzo normale per un campeggio?Non sto giudicando il tuo modo di girare,è solo una domanda innocente. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Paolol del 08/06/2022 alle 20:28:04Posto stupendo ma 40 euro di diritti di prenotazione non glieli do’
Io ti farei pagare 56 euro! Non avevo idea fosse ubicato(il campeggio)in un posto così bello. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Paolol del 09/06/2022 alle 12:39:25Concordo, anche se l' 1,8 € per il gasolio ( e anche più ) e l'euro per il mezzo kg di pasta magari sono obbligato a pagarli.
Personalmente non gli darei neanche i 56,così come non ne pagherei 5 per il pane,1 euro per mezzo kg di pasta,1,8 per il gasolio....i 40 di prenotazione li puoi risparmiare per una cenetta. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/06/2022 alle 15:28:11spero farai una buona vacanza.io scappato ieri dopo 7 giorni dal cielo verde dopo essere stato mangiato da insetti che non avevo ancora avuto il piacere di conoscere(serafiche) peccato in quanto scoperto l,anno scorso e stato 2 volte.mi suona strano che la prenotazione non venga scalata.
Se a qualcuno può interessare… mi è arrivata una mail con il sollecito di pagamento… ho risposto che non ci penso nemmeno a pagare 40 euro di diritti di prenotazione. Quindi il 17 giugno mattina arriverò al campingCapo d’Orso che a qualcuno sembra caro per il periodo ma eventualmente non sanno di che cosa parlano.. e visto che lo troverò semideserto come gli anni passati, mi sciegliero’ la piazzola che piu mi garba e senza pagare quello che non è dovuto
In risposta al messaggio di ex camionaro del 11/06/2022 alle 16:24:46Grazie
spero farai una buona vacanza.io scappato ieri dopo 7 giorni dal cielo verde dopo essere stato mangiato da insetti che non avevo ancora avuto il piacere di conoscere(serafiche) peccato in quanto scoperto l,anno scorso e stato 2 volte.mi suona strano che la prenotazione non venga scalata.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 11/06/2022 alle 16:24:46ok marina di grosseto bel campeggio ciclabili per me e mare piatto per moglie ma caviglie gonfie antistaminico e inc...ture varie mentre mangi va bè comunque penso ci ritorneremo in quanto ben organizzato AUGURONI PER LA SARDEGNA
spero farai una buona vacanza.io scappato ieri dopo 7 giorni dal cielo verde dopo essere stato mangiato da insetti che non avevo ancora avuto il piacere di conoscere(serafiche) peccato in quanto scoperto l,anno scorso e stato 2 volte.mi suona strano che la prenotazione non venga scalata.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 11/06/2022 alle 19:41:06Grazie
ok marina di grosseto bel campeggio ciclabili per me e mare piatto per moglie ma caviglie gonfie antistaminico e inc...ture varie mentre mangi va bè comunque penso ci ritorneremo in quanto ben organizzato AUGURONI PER LA SARDEGNA
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/06/2022 alle 17:33:35Hai fatto bene, posti camper così si trovano difficilmente
Alla fine sono andato senza prenotare e quindi senza spese aggiuntive questa la piazzola che ho preso Ps in questi giorni di caldo intenso trovo utile stazionare a due metri dal mare.. sia di giorno che di notte
In risposta al messaggio di IvanG del 19/06/2022 alle 13:53:54In questo periodo è possibile farlo perché c’è una buona disponibilità di posti. In piena estate in posti come questo non si trova posto
I diritti di prenotazione sono una assurdità che oramai stanno cominciando a introdurre! ma io dico, ti contatto anticipatamente per la prenotazione, ti verso la caparra, sai di avere un cliente già legato a te, e tu, gestore,mi chiedi il pizzo per diritti di prenotazione? Capita anche sul lago di Garda purtroppo. e anche io dove posso non pago e non prenoto e vado lì al momento. Ciao