Giorgio
In risposta al messaggio di ledzep del 11/03/2017 alle 11:12:03
Anche nel parcheggio dell'ovovia si può stare e anche dormire 5 minuti a piedi e sei in centro
Sia nel parcheggio dell'ovovia a Dolonne, che in quello della funivia c'era il cartello di divieto camper, così come in altri piazzale del paese... Poi magari non mettono mille, multe, però...
In risposta al messaggio di RinoA del 11/03/2017 alle 16:13:08
Sia nel parcheggio dell'ovovia a Dolonne, che in quello della funivia c'era il cartello di divieto camper, così come in altri piazzale del paese... Poi magari non mettono mille, multe, però...
A me pare cartello divieto per roulotte se non è cambiato. In ogni caso in effetti non è in linea con il resto della VDA.
In risposta al messaggio di 2assi del 11/03/2017 alle 22:31:09
Io la sosta anche notturna la faccio dopo la funivia dal centro sportivo, oppure in piazza del mercato poco prima. Una sera pioveva e siamo andati in paese in camper, sosta a circa 150 metri dal centro pedonale, ho chiesto ai vigili e mi hanno dato l'OK con la raccomandazione di pernottare altrove dopo la cena
Se debbo essere sincero, tra il parcheggio del mercato con quel cartello sibillino, il posto dove non si potrebbe ma il vigile ti dice si, mi pare davvero una colossale rottura di marroni, uno deve sempre stare sul chi vive. Tutta la VDA ha un atteggiamento differente, e dire che il posto non mancherebbe.
In risposta al messaggio di penguin46 del 14/03/2017 alle 08:40:29
Buongiorno ad inizio marzo abbiamo sostato presso il primo parcheggio arrivando da Aosta, ovvero quello sulla rotonda - non asfaltato, dove in genere parcheggiano gli autobus ed i camion. Non ci ha detto niente nessuno.Abbiamo dormito anche due notti. La funivia ed il centro paese si raggiungono tramite il sottopassaggio pedonale e la salita verso la funivia. marinella
E' il parcheggio che avevo segnalato anche io più su, ed è quello ufficiale, segnalato anche sul sito della Valle d'Aosta
http://www.lovevda.it/it/banca-...
Giorgio