In risposta al messaggio di nino58 del 21/06/2018 alle 20:23:34ciao,
A fine luglio nel rientrare dalle vacanze vorremmo fermarci a COURMAYEUR e salire sul monte Bianco e salire con SkyWay . Domanda : Qualcuno lo ha gia ' fatto ? ci sono parcheggi per sostare in camper ? Grazie Angelo S Angelo S.
In risposta al messaggio di nino58 del 21/06/2018 alle 20:23:34Il P SkyWay e vietato ai camper.
A fine luglio nel rientrare dalle vacanze vorremmo fermarci a COURMAYEUR e salire sul monte Bianco e salire con SkyWay . Domanda : Qualcuno lo ha gia ' fatto ? ci sono parcheggi per sostare in camper ? Grazie Angelo S Angelo S.
In risposta al messaggio di nino58 del 21/06/2018 alle 20:23:34confermo il divieto di parcheggio ai camper sul parcheggio skyway. però se devi salire sulla teleferica non escludo che ti autorizzino. prova a telefonare e chiedere. sicuramente non è possibile passare la notte li.
In risposta al messaggio di ledzep del 23/06/2018 alle 08:38:08fino a qualche anno fa - in inverno - si poteva dormire senza problema alla funivia di Val Veny. Poi hanno messo il divieto di sosta notturna.
Il parcheggio della funivia Vel Veny è a 10p metri da Skyway. ci ho dormito più volte
In risposta al messaggio di luigi64 del 25/06/2018 alle 22:29:01a courmayeur ci sono divieti di sosta notturna in quasi tutti i parcheggi. l 'unico posto dove i camper sono tollerati è alla rotonda in corrispondenza dell uscita autostradale all'ingresso di courmayeur arrivando da aosta
il parcheggio della funivia di Val Veny è a pochi passi.Certamente ci si può stare di giorno.Io ci ho dormito più volte e non credo ci siano specifici divieti. Luigi