In risposta al messaggio di salito del 07/04/2017 alle 15:31:55
fuori Mantova alla Madona delle Grazie ( Curtatone) CS e sosta a 10minuti da Sparafucile a Sabbioneta sembra pure all outlet Mantova sud nuovo
Grazie
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 07/04/2017 alle 14:45:25
Buongiorno a tutti per fare CS ia Mantova vi e' solo l' AA? Conoscete altre possibilità? Grazie Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ciao io sono di Mantova se per CS intendi Mantova città si c'è solo quello dell'area attrezzata zona Rigoletto altrimenti ti devi spostare a Grazie di Curtatone da Mantova prendi direzione Cremona dista circa 12 km
In risposta al messaggio di salito del 07/04/2017 alle 20:16:29
..in altro topic c'era uno che abita li mi sembra Clint .....no mi sono sbagliato e' Clay... potrebbe dare info più esatte
Abito ad Augusta Taurinorum, mi spiace.......
In risposta al messaggio di bombi66 del 08/04/2017 alle 17:53:28
Ciao io sono di Mantova se per CS intendi Mantova città si c'è solo quello dell'area attrezzata zona Rigoletto altrimenti ti devi spostare a Grazie di Curtatone da Mantova prendi direzione Cremona dista circa 12 km Se vuoisolo dormire puoi parcheggiare anche in zona palazzo Te dove ci sono i giardini dietro allo stadio vedrai molti pullman parcheggiati sono quelli delle gite A Mantova sud zona Outlet puoi solo parcheggiare non c'è CS la zona è traquilla e vigilata dalla ronda della Città della Moda
Ciao
In risposta al messaggio di Roberto66 del 08/04/2017 alle 19:45:27
Ciao Conosco la sosta di palazzo te , l' ho sfruttata anni fa. Ho letto che l' area di Sparafucile a volte e strapiena tanto da non poter aprire il tendalino. Io verrei per il ponete di Pasqua , cosa pensi ? Solo dicerie? Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...per realizzare il sogno di aprire il tenino a Pasqua dovrebbe esserci we di sol leone su tutte le spiagge .
Ciao Conosco la sosta di palazzo te , l' ho sfruttata anni fa. Ho letto che l' area di Sparafucile a volte e strapiena tanto da non poter aprire il tendalino. Io verrei per il ponete di Pasqua , cosa pensi ? Solo dicerie? Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Pienone poco ma sicuro
...per realizzare il sogno di aprire il tenino a Pasqua dovrebbe esserci we di sol leone su tutte le spiagge .
In risposta al messaggio di bombi66 del 09/04/2017 alle 18:29:33
Allora oggi alle 14 il display diceva 5 posti liberi ma calcola che c'erano le gare di canottaggio
""""""
In risposta al messaggio di salito del 10/04/2017 alle 20:17:16
Punto di sosta o pernottamento Borghetto, Coordinate GPS: 45.355399,10.720156 Monzambano, Coordinate GPS: Lat. 45° 23' 21'' Log. 10° 41' Pozzolo sul Mincio, in riva al Mincio Soave, presso Parco delle Bertone Goito, pressoarea commerciale Grazie di Curtatone, Coordinate GPS + 45° 09' 12.80'' + 10° 41' 28.10'' Mantova Sparafucile Coordinate GPS + 45∞ 10' 2'' + 10∞ 47' 51'' San Benedetto Po Coordinate GPS + 45∞ 2' 34.45 +10∞ 56' 3.41
Scusa mi citi nella risposta facendomi vedere cosa?!?
In risposta al messaggio di Roberto66 del 07/04/2017 alle 14:45:25
Buongiorno a tutti per fare CS ia Mantova vi e' solo l' AA? Conoscete altre possibilità? Grazie Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ciao sono di MN pure io
In risposta al messaggio di bombi66 del 11/04/2017 alle 20:43:16
Scusa mi citi nella risposta facendomi vedere cosa?!? Una sfilarata di coordinate per fare che?!? Guarda che a Mantova e provincia non ci sono grandi problemi di sosta libera per i camper Puoi fermarti dove vuoi da davanti alla chiesa a Cerese al parcheggio Decathlon di Curtatone o nel parcheggio Iper la Favorita Diverso il discorso CS.....
...lista di soste camper Per chi cerca luoghi preposti alle soste ovviamente a chi non si fa problemi di dove sostare non serve .
In risposta al messaggio di Roberto66 del 15/04/2017 alle 19:19:46
Sparafucile era sold out gia' ieri mattina con i camper in coda aspettando che qualcuno uscisse. A palazzo Te si sta benissimo , tanto in camper ci siamo solo per i pasti e dormire. P.S alla fine le riserve idriche e cassettasono bastate , a palazzo Te vi era anche la navetta gratuita per il centro. eravamo circa 50 mezzi tutti ordinati , raramento ho dormito cosi' tranquillo ed in silezio. al ritorno mi sono fermato a Curtatone per vedere il santuario , ho visto l' AA , molto graziosa ma per i miei gusti in mezzo al nulla. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Dalle Grazie c'è la ciclabile fino a MN , per chi ha voglia di pedalare.
In risposta al messaggio di Blessyou del 18/04/2018 alle 16:31:57...e si va behh ma devi decidere.scegliere quale metà fare
A chi invece interessa la ciclabile e non ha voglia/fiato/gambe/and so on ... di percorrere tutto il percorso in una sola volta, molto strategica è l’AA di Pozzolo perfettamente a metà fra Peschiera e Mantova
In risposta al messaggio di salito del 18/04/2018 alle 17:42:11Facendo due notti:
...e si va behh ma devi decidere.scegliere quale metà fare quella verso Mantova o quella verso Peschiera ? Ricordarsi che bel pomeriggio il vento.venticello soffia ed averlo in senso contrario al ritorno non e' cosa simpatica dicevamo soffia da Mantova...verso ...Peschiera giusto ?