https://www.google.com/maps/d/e...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/04/2022 alle 19:35:44Noi, grazie anche alle preferenze della mia signora, abbiamo fatto più spesso il tragitto via Alba, ma devo riconoscere che lambire Torino facendo tutta autostrada è più breve in ordine di tempo e più riposante.
Dovrei andare da Bologna al Colle della Maddalena e poi in Francia, sosta a AA Borgo San Dalmazzo. Mi stavo chiedendo che strada fare. Avevo ipotizzato questa: ... Il mio dubbio è se una volta a Asti, potesseconvenire prendere la A33 passando per Alba, e poi tornare sulla A6 a Marene. Vedo che un tratto non c'è autostrada e passo di notte e ho paura che anche se meno km, alla fine serva piu tempo o anche un tempo uguale (non mi importa i km ma il tempo), ma la guida autostradale, specie di notte è sicuramente meno impegnativa, ti metti li a 90-100 e il camper va da solo senza ostacoli o svolte . Mi sembra una volta di averla fatta, ma non ricordo bene ma mi sembra che non mi piacque troppo, ma chiedo agli indigeni . Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 10/04/2022 alle 20:00:17L'idea sarebbe di andare con il camper a prendere mia moglie al lavoro, e dovremmo riuscire a partire verso le 17, quindi calcolando di andare a Borgo S.Dalmazzo (che conosco gia), sono 430km e dovrei arrivarci entro le 22, quindi cena molto leggera e a dormire.
Noi, grazie anche alle preferenze della mia signora, abbiamo fatto più spesso il tragitto via Alba, ma devo riconoscere che lambire Torino facendo tutta autostrada è più breve in ordine di tempo e più riposante. Non soche orari facciate e quindi dove vi fa comodo sostare per la notte Conoscendo i tuoi gusti suppongo in cima alla Maddalena. Noi ci troviamo giusti giusti, rispetto alla nostra partenza che di solito è di pomeriggio, a dormire nell'area di Demonte facendo poi il mattino una confortevole colazione alla Pasticceria Agnello, sotto i portici, e passando poi la Maddalena con una bella luce. Poi ognuno ha i suoi ritmi e preferenze PS non avevo fatto caso prima che pensi di sostare a Bgo S.Dalmazzo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di homepost del 10/04/2022 alle 21:13:48Grazie, se ci sono anche lavori allora sicuramente meglio Torino.
Al momento ci sono molti lavori tra Alba e Cherasco x cui ti consiglio Torino, 40 km in più ma meno stressante. Sosta ti consiglio vanadio, 30 minuti più su ma molto più bello. Libera sul piazzale o area sosta sotto.
www.iz4dji.it