In risposta al messaggio di Marino2 del 27/03/2019 alle 11:35:55..se un camperista risparmia 10euro il camionista ne risparmierà 30/40...
Ho percorso ultimamente questa statale del colle di Nava per raggiungere Il capoluogo ligure, era più di un anno che non passavo e l'ho trovata invasa dai tir, mentre prima era utilizzata solo dal traffico localecon pochi camion e pochi autoarticolati. Ora invece mi è capitato un paio di volte di trovarmeli in curva, dove per le dimensioni invadono l'altra corsia costringendomi anche a fare retromarcia per dare strada, oppure passare al millimetro. Probabilmente, visto l'alto costo delle autostrade molti autisti hanno pensato al risparmio invadendo con i loro bestioni questa strada, non certo adatta per un buon tratto a questi tipi di mezzi e di sicuro con molto fastidio per i residenti di Garessio e di altri paesini attraversati.
In risposta al messaggio di salito del 27/03/2019 alle 12:08:04Io non passavo da lì per risparmiare ma perché mi piaceva il.percorso, alla fine penso che ritornerò a passare dell'autostrada, basta trovare un camionista meno propenso a capire che sta invadendo l'altra corsia in curva e ti porta via una fiancata.
..se un camperista risparmia 10euro il camionista ne risparmierà 30/40...
In risposta al messaggio di Marino2 del 27/03/2019 alle 12:33:33I tir passano dal Colle di Nava perché non possono più passare dal tenda, causa divieti dei sindaci francesi
Io non passavo da lì per risparmiare ma perché mi piaceva il.percorso, alla fine penso che ritornerò a passare dell'autostrada, basta trovare un camionista meno propenso a capire che sta invadendo l'altra corsia in curva e ti porta via una fiancata.
In risposta al messaggio di Clint del 27/03/2019 alle 13:03:58infatti pensavo al risparmio. od al tunnel di Tenda vietato, certo è che anche la statale del Nava, sia pure per un tratto di una decina di km non è molto adatta ad un traffico così intenso di tir
I tir passano dal Colle di Nava perché non possono più passare dal tenda, causa divieti dei sindaci francesi