In risposta al messaggio di garfield777 del 11/03/2025 alle 15:44:02Dipende da persona a persona...io l'ho fatta più volte con il mio precedente mezzo, un mansardato di 3mt, sia a salire che a scendere.
Ciao a tutti. Da Moniga a Torbole che strada mi consigliate? Mi dicono di non fare la strada costiera che passa a Limone per le gallerie. Ho un mansardato alto 3 metri. Qualche consiglio per la sosta nel periodo pasquale?
In risposta al messaggio di banoyo del 11/03/2025 alle 17:28:08Confermo.
Dipende da persona a persona...io l'ho fatta più volte con il mio precedente mezzo, un mansardato di 3mt, sia a salire che a scendere. Certo che nei giorni di Pasqua il Garda è complicato, da qualunque parte lo percorri.AA poche e prese d'assalto, probabilmente trovi qualcosa nei campeggi, sul lato Lombardo potresti trovare qualcosa nella parte bassa , fino a Salò, poi mano a mano che sali diventa difficile trovare soste, arrivati a Riva si ricomincia a trovare punti sosta. Forse un po meno complicata la parte Veneta, ma anche qui non è che sia semplice trovare posto senza prenotazione. Il periodo di Pasqua è sempre caotico su tutto il lago.
In risposta al messaggio di garfield777 del 11/03/2025 alle 15:44:02Sono passato con un camion alto 3,5 e decisamente più largo di un camper
Ciao a tutti. Da Moniga a Torbole che strada mi consigliate? Mi dicono di non fare la strada costiera che passa a Limone per le gallerie. Ho un mansardato alto 3 metri. Qualche consiglio per la sosta nel periodo pasquale?