quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 19/08/2013 12:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti consiglio di fare la 131 fino a Nuoro,da dove puoi prendere la 389 fino a Lanusei da dove scendi a Tortoli in circa 30 km,sono gli unici un po disagevoli ,gli altri sono scorrevoli e con pochissimo traffico.Da quando ho lasciato la ss orientale 125 (bellissima ma difficile) per questo tragitto mi sono sempre trovato bene.[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 19/08/2013 14:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prima di lanusei trovi il bivio per villagrande,devi prendere quella,se hai bisogno a meta' strada c'è anche una fontanella di acqua che si puo' bere.[;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 19/08/2013 17:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti nella direzione che fai tu ti trovi le curve proprio in discesa, ma non è nulla di preoccupante. fatta domenica, nulla da segnalare. se però proprio non vuoi fare curve puoi tirare dritto fino a lanusei e di li prendi la 125, saranno 20 km in più ma non fai strade di montagna.
https://forum.camperonline.it/1...
Mi dispiace non poterle reinserire qua, ma ora giro col tablet e non sono in grado di allegare foto. Ciao Annaquote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 21/08/2013 16:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anche a te Anna..ho letto il post con il link che mi hai segnato e preso nota delle informazioni. dai che ormai manca poco...[:D]