quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 07/03/2014 11:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo sempre fatto la statale tranne l'anno scorso. Se quest'anno torneremo, faremo la statale. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 07/03/2014 12:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti sei permesso di diglierlo tu [:(!] mi vorresti far capire che come Calabrese NUN VALU NENTE ?[:(] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/03/2014 14:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa... [:I][B)] ma dopo tanti anni di frequentazioni calabre, pensavo di aver acquisito qualche diritto. [:(] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 07/03/2014 15:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D][:D][:D] mi fa solo che piacere [:D] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Vinzi inserito in data 07/03/2014 18:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si ! sensaltro la ss 18 sopratutto ad Agosto e' molto trafficata , e a mio avviso bisogna decidere se farli con calma quei 100 KM e godersi tutto il panorama . o scegliere di farla la mattina presto , l'ora di pranzo, la sera tardi se si desidera di andare veloci ..( che poi in finale il problema e' solo quando si attraversano alcuni paesi..) io con la macchina la scorsa Pasqua invece di uscire a LAGONEGRO , sono uscito prima a BUONABITACOLO per arrivare a Sapri godendomi tutto il golfo di Maratea , sono passato sotto la statua del GESU , SCALEA e cosi via fino ad uscire ad arrivare a FALERNA ,per riprendere la A3 , un percorso di 150 KM . ciao !! elio.m di Roma