In risposta al messaggio di bazylothis del 22/06/2020 alle 21:35:27Noi partiremo lunedì prossimo x tour di 35 giorni circa passeremo anche da TRIESTE/GRADO/GORIZIA poi in veneto x finire in trentino poi relax nell"area sosta + bella trentina.comunque ottimo giro il vostro già fatto tempo fa.
In attesa di redigere e pubblicare un diario di viaggio, se a qualcuno può interessare sono appena tornato da 11 giorni montani. Partito da Trieste tappe a Sesto Pusteria, Altopiano del Renon, Passo Resia, Glorenza, Pozzadi Fassa, La Villa in Badia, Braies e di nuovo Sesto. A disposizione x info su soste, camminate ecc. Mio giudizio : l''Alto Adige non tradisce mai! Paolo
In risposta al messaggio di bazylothis del 22/06/2020 alle 21:35:27Noi ad agosto una settimana in Val Venosta e poi vorrei fare più o meno il tuo giro al contrario.
In attesa di redigere e pubblicare un diario di viaggio, se a qualcuno può interessare sono appena tornato da 11 giorni montani. Partito da Trieste tappe a Sesto Pusteria, Altopiano del Renon, Passo Resia, Glorenza, Pozzadi Fassa, La Villa in Badia, Braies e di nuovo Sesto. A disposizione x info su soste, camminate ecc. Mio giudizio : l''Alto Adige non tradisce mai! Paolo
In risposta al messaggio di jackrussel del 23/06/2020 alle 06:57:37Se ti serve qualcosa per Trieste, Grado, Gorizia o altro in zona fai un fischio
Noi partiremo lunedì prossimo x tour di 35 giorni circa passeremo anche da TRIESTE/GRADO/GORIZIA poi in veneto x finire in trentino poi relax nellarea sosta + bella trentina.comunque ottimo giro il vostro già fatto tempo fa.
In risposta al messaggio di bazylothis del 22/06/2020 alle 21:35:27Sarei interessato a conoscere soluzioni di sosta nell'Altopiano Del Renon.
In risposta al messaggio di bazylothis del 09/08/2020 alle 22:30:13Grazie mille per la tua risposta ampiamente esaustiva.
Campeggi non ce ne sono, quello che trovi su Internet mai aperto. Fra le diverse soluzioni la migliore nel parcheggio tra Collalbo e Longomoso, dove c'è il cartello di inizio paese. Ampio, poco frequentato, sei a 300 metridal centro del paese ed a 400 dalla stazione del trenino. Oppure, prima di entrare a Collalbo, nei parcheggi della Ritten Arena, ovvero palaghiaccio. Un po' più lontano dal centro. Altra possibilità a Premmern, alla partenza della cabinovia pel Corno del Renon, ampio parking a pagamento, 10 euro.