In risposta al messaggio di psx2 del 12/12/2019 alle 20:31:21Se ho capito bene ti serve un posto per una breve sosta notturna e quindi se sali con l'autostrada ti puoi fermare a Castel san Pietro Terme che ha un'area di sosta gratuita con CS ma senza corrente. E' un bel paesino tranquillo.
Salve a tutti, Quest'anno stiamo organizzando un uscita 25-29 disembre a Trento, Ora partendo da fermo nelle Marche ed avendo due bimbi piccoli 3 e 6 anni vorremmo fare una sosta in AA più o meno a metà strada diciamo nei pressi di Bologna. Ni sapete consigliare un posto con qualcosina da visitare intorno a Bologna al limite anche un po prima? Grazie
In risposta al messaggio di psx2 del 12/12/2019 alle 20:31:21Predappio : bellissimo presepe nelle grotte della Solfatara. A Predappio c'e una AA( Cerca nelle aree del col)
Salve a tutti, Quest'anno stiamo organizzando un uscita 25-29 disembre a Trento, Ora partendo da fermo nelle Marche ed avendo due bimbi piccoli 3 e 6 anni vorremmo fare una sosta in AA più o meno a metà strada diciamo nei pressi di Bologna. Ni sapete consigliare un posto con qualcosina da visitare intorno a Bologna al limite anche un po prima? Grazie
In risposta al messaggio di psx2 del 12/12/2019 alle 22:00:54Allora fa al caso tuo perchè l'area è in centro a pochi passi e avendo fatto un po' di strada la corrente può essere ininfluente.
Ciao e grazie dell'info. Si fare tutta una tirata con i bimbi non è fattibile quindi partendo il 24 pomeriggio con circa 3 ore e mezzo sarei verso Bologna o giù di lì Vorrei fare cena una passeggiatina poi nanna così il 25 mattina ripartiamo per Trento in modo da stare su per pranzo. Grazie ancora
http://www.comune.castelsanpiet...
In risposta al messaggio di psx2 del 12/12/2019 alle 22:44:06Partendo da Fermo quando sei a Bologna avrai la batteria servizi carica per cui anche se l'area di sosta di Castel San Pietro non ha corrente dovresti passare tranquillamente la notte senza dipendere dalla 220
Ciao ezio59, Perdona la mia ignoranza ma non capisco quando dici :avendo fatto un po' di strada la corrente può essere ininfluente Grazie
In risposta al messaggio di psx2 del 13/12/2019 alle 13:36:26Va bene così, io ne ho fatti alcuni prima di acquistare. Se hai dubbi scrivi e vedrai che le risposte non mancheranno. Ciao
Ah non ci ero arrivato! Come avrai capito non sono esperto, se tutto va bene sarà il mio secondo noleggio!! Grazie