In risposta al messaggio di pilao del 19/10/2019 alle 09:26:20Ciao Pilao,
Lo ammetto, sono un campagnolo, montanaro e amante degli spazi aperti, ma vorrei visitare la mostra di De Chirico al Palazzo Reale di Milano. Questo mi mette in grossa difficoltà. Avevo pensato di andarci in camper, fermarmiin un'area di sosta vicino ad un capolinea della Metropolitana e arrivare velocemente in Piazza del Duomo. E' possibile? Suggerimenti? Grazie e saluti. pilao Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
qui
prendendo il trenoqui
e scendendo vicino al Castello Sforzesco.In risposta al messaggio di pilao del 19/10/2019 alle 09:26:20Volendo potresti anche parcheggiare a Saronno, via Dalmazia parcheggio camper e quindi in due minuti raggiungi la stazione di Trenord ed poi in 20 minuti (un treno ogni 5 minuti) sei a P.le Cadorna a Milano, da li con il metro 1 arrivi in piazza Duomo al Palazzo Reale.
Lo ammetto, sono un campagnolo, montanaro e amante degli spazi aperti, ma vorrei visitare la mostra di De Chirico al Palazzo Reale di Milano. Questo mi mette in grossa difficoltà. Avevo pensato di andarci in camper, fermarmiin un'area di sosta vicino ad un capolinea della Metropolitana e arrivare velocemente in Piazza del Duomo. E' possibile? Suggerimenti? Grazie e saluti. pilao Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
In risposta al messaggio di pilao del 20/10/2019 alle 21:27:08A Milano c'è un ottimo campeggio, ben collegato con i mezzi pubblici: per andare in centro impieghi né più né meno quanto impieghi in qualsiasi altra città europea; ci sono anche due o tre aree di sosta, nonché una decina di thread sull'argomento.
Grazie Domm, grazie CamperSaronno. Sto progettando! Ci vuole più attenzione per andare a Milano che per andare in Grecia... Grazie di nuovo e saluti. pilao
In risposta al messaggio di chorus del 21/10/2019 alle 09:30:27Grazie Chorus.
A Milano c'è un ottimo campeggio, ben collegato con i mezzi pubblici: per andare in centro impieghi né più né meno quanto impieghi in qualsiasi altra città europea; ci sono anche due o tre aree di sosta, nonché una decina di thread sull'argomento. Buona permanenza a Milano, città molto bella, ciao!
In risposta al messaggio di pilao del 21/10/2019 alle 13:48:31Si, a Milano c'è un solo campeggio
Grazie Chorus. E' il Camping Milano in Via Gaetano Airaghi, 61? Ciao. pilao