Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 14/05/2013 13:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, proprio a ora di pranzo dovrei arrivare a destinazione, quindi direi che ci sta proprio bene, amo particolarmente location "caserecce", anche dalle mie parti le trattorie spesso sono le piú ambite da chi vuole mangiar bene spendere il giusto. @ Toni..., grazie, credo proprio di fare così, per la sosta mi sono fermato in autostrada per mangiare e riposino, per la notte non è ancora capitato, penso di provare considerato la voglia di arrivare, magari la sosta "vista mare" me la riservo per il ritorno. Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 14/05/2013 14:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti era proprio quello che volevo sentire sulla strada. Per la notte da Vasto a Termoli conosco bene ( da ragazzo c'ho passato le estati intere ), non ricordo se sono vicine ai caselli, ma penso di si. Bene bene il viaggio prende forma[:D] Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 14/05/2013 14:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzacci... quando ci dite vai da Scapricciatiello oppure da Maruzzella, dateci l'indirizzo oppure le coordinate.... ve lo volete mangiare tutto voi il buon pesciolino?? Buoni e sereni chilometri a tutti. GERTRUDE (Silvia e Gianni)
****************** quote:Risposta al messaggio di Gertrude inserito in data 16/05/2013 14:58:23 (> beh, quando dici lido conchiglie a s. m. al bagno non è che si parli di los angeles, c'è una strada sola, comunque è questo quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.2spaghi.it/ristorant...
restando a gallipoli io ho trovato molto interessante anche una trattoria, sempre di pesce, nei pressi della stazione, si chiama Olga, ovviamente è un po meno rustica di scapriciatiello, dove in pratica mangi sugli scogli.