Salve a tutti, sto raccogliendo informazioni per organizzarmi una decina di giorni Tra Napoli e la Costa amalfitana, per l'esattezza le tappe che mi interessano sono:
Ercolano, Pompei, Procida, Capri, Positano ed Amalfi.
Ercolano Ha dei parcheggi a pagamento a 2 euro l'ora intorno agli scavi se nn erro, Pompei c'e il Camping Zeus che dovrebbe essere anche a buon mercato. Per Procida dovrei partire da Napoli a piedi e mollare il camper in qualche posto che non trovo, ho contattato uno dei parcheggi del porto, il
parcheggio beverello per capire se posso lasciare li il camper la giornata ma poi non so se posso rimanere a dormire, per Capri la situazione è la stessa anche se posso partire anceh Da sorrento, ho visto alcuni Camping nelle vicinanze di Sorrento che mi permetterebbero di lasciare il camper li mentre vedo capri, positano ed amalfi ma i prezzi sono intorno ai 50 euro a notte, non sono pratico di prezzi di camping in italia. Ho visto pero con google street view che ci sono molti furgoni parcheggiati a bordo strada sulla strada per positano ad esempio, io andrei con un Furgonato 5.99
Insomma, qualcuno l'ha fatto? sa darmi qualche dritta? avrei anche tempo per un altra tappa :) www.maxcancer.net
Modificato da MaxCancer il 23/04/2019 alle 19:00:14