In risposta al messaggio di arca m4 del 29/08/2018 alle 23:13:39Ciao, premetto che anche io preferisco il mare..ma due anni fa ho accontentato mio marito e abbiamo fatto le vacanze estive in montagna. Anche con un po' di pioggia non ci siamo annoiati! belle escursioni (val pusteria è bellissima). Oltretutto dal camping Olympia hai la possibilita di fare tante cose ,ad agosto ci hanno dato la tessera gratis per ultilizzare i mezzi di trasporto. Ti sposti con bus,navetta e trenino, per visitare Brunico, Bressanone, Cortina, il lago di brais, lago di dobbiaco etc..a Dobbiaco ci arrivi con una bella passeggiata e li' puoi visitare mondo latte, puoi andare anche alle terme sempre col trenino.il Camping è molto bello e la sera organizzavano sempre qualcosa di carino, c'è anche un piccolo zoo e percorso vita. Se ti servono altre info chiedi pure.
Buonasera a tutti, venerdì o sabato partiremo per le ferie 'estive'...ancora divisi in famiglia, i miei figli di 12 anni e 14 anni vogliono andare in montagna perché al mare ci sono già stati sia con i nonni che con noi...,io incerto e mi va bene tutto...mia moglie vorrebbe andare ancora al mare ...piu che altro perché guardando il meteo su in montagna ha messo sempre acqua mentre zona puglia sempre sole...premetto che non ho mai fatto montagna se non per andare a sciare ...intanto stavo guardando il camping Olimpya e quello che offre nei dintorni in caso di pioggia (le immagini delle tre cime e vari posti non hanno bisogno di commenti...stupende)..possibile qualche suggerimento da frequentatori della montagna dato che non abbiamo ancora prenotato ...Grazie!
In risposta al messaggio di arca m4 del 29/08/2018 alle 23:13:39Concordo con quello che ha detto Renatai, noi andiamo sempre in montagna in quel periodo e spesso troviamo più bello che in agosto. La notte può fare un po' freddo, ma di giorno se c'è il sole è caldo.
Buonasera a tutti, venerdì o sabato partiremo per le ferie 'estive'...ancora divisi in famiglia, i miei figli di 12 anni e 14 anni vogliono andare in montagna perché al mare ci sono già stati sia con i nonni che con noi...,io incerto e mi va bene tutto...mia moglie vorrebbe andare ancora al mare ...piu che altro perché guardando il meteo su in montagna ha messo sempre acqua mentre zona puglia sempre sole...premetto che non ho mai fatto montagna se non per andare a sciare ...intanto stavo guardando il camping Olimpya e quello che offre nei dintorni in caso di pioggia (le immagini delle tre cime e vari posti non hanno bisogno di commenti...stupende)..possibile qualche suggerimento da frequentatori della montagna dato che non abbiamo ancora prenotato ...Grazie!
In risposta al messaggio di arca m4 del 29/08/2018 alle 23:13:39Dato che non hai ancora deciso valuta anche il camping Rosengarten di Pozza di Fassa, è in paese anche qui c'è l'autobus per andare a Moena e Cavalese e fino al 10 settembre (se non ricordo male) ci sono i bus che portano alla partenza di alcuni sentieri facili o più difficili.
www.catinacciorosengarten.com
www.camping-antholz.it