In risposta al messaggio di ciroea del 06/12/2018 alle 14:42:05
Ciao scusate la mia ignoranza sciistica . Se parto stasera trovo piste aperte zone Brunico. Cerco piste azzurre, siamo sciatori principianti; grazie e scusate ma non è nostra abitudine muovere il camper per sciare frequentiamo la montagna per altri hobby...ma bisogna anche variare ogni tsnto. Grazie ancora
https://www.kronplatz.com/it/pl...
https://www.dovesciare.it/webca...
In risposta al messaggio di ciroea del 06/12/2018 alle 14:42:05nonno pat 49 se vuoi andare per forza in pusteria non ti so dire. personalmente a bellamonte dopo predazzo trovi camping con vicini skibus e piste molto facili.ciao
Ciao scusate la mia ignoranza sciistica . Se parto stasera trovo piste aperte zone Brunico. Cerco piste azzurre, siamo sciatori principianti; grazie e scusate ma non è nostra abitudine muovere il camper per sciare frequentiamo la montagna per altri hobby...ma bisogna anche variare ogni tsnto. Grazie ancora
In risposta al messaggio di ciroea del 06/12/2018 alle 14:42:05Sul panettone (plan de korones) ne trovi diverse di blu una scende fino al Miara, per principianti va benissimo.
In risposta al messaggio di ciroea del 06/12/2018 alle 14:42:05Vai tranquillo a plan l’area di parcheggio la trovi a Riscone praticamente attaccata agli impianti finito lo sci a 300 metri hai il. Cron 4 dove puoi rilassarti con piscine e welness a prezzi convenienti. Se poi vuoi andare ai mercatini s Brunico con 15 minuti s piedi sei in centro.
In risposta al messaggio di ciroea del 06/12/2018 alle 14:42:05Vai tranquillo a plan l’area di parcheggio la trovi a Riscone praticamente attaccata agli impianti finito lo sci a 300 metri hai il. Cron 4 dove puoi rilassarti con piscine e welness a prezzi convenienti. Se poi vuoi andare ai mercatini a Brunico con 15 minuti a piedi sei in centro.
In risposta al messaggio di ciroea del 07/12/2018 alle 10:53:33scusa neee ma hai aperto i siti che ti ho linkato ?
Sempre gentilissimi come sempre. Si comunque volevo capire anche se c è neve
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di simons del 12/12/2018 alle 05:58:59...a Merano2000 le ciaspole non servono sono inutili ,qualsiasi sentiero e super frequentato e la neve battuta.pressata dalla moltitudine di camminatori che frequentano la zona.
Ciao ciroea ,pensavo anche io di andare a Merano 2000, ma hai visto se è possibile fare anche una ciaspolata?dove hai sostato a Merano?Io volevo trovare una destinazione con ciaspolata e terme ma nn avendo molta esperienza di montagna stavo valutando dove andare, altre destinazioni con questo binomio ?grazie