In risposta al messaggio di Gasoline del 09/06/2022 alle 23:32:58Un vento tra 80/100 km ora credo che sia un problema per i nostri mezzi e non mi metterei certo in viaggio ma non so dove tu abbia guardato il meteo perche' sul meteo,it da vento moderato con raffiche max 30 km/h. Anche 3b meteo da vento max 35 km/h nel pomeriggio il che vuol dire che tirera' ma senza esagerare. Vai tranquillo
...e mare in burrasca a bordo strada. Partirò domattina per essere in Puglia domani sera, in provincia di Lecce, esattamente a Torre dell'Orso. Passerò poi la notte nell'oasi del camperista. Pensate possa essere rischioso?
In risposta al messaggio di ledzep del 10/06/2022 alle 09:03:03Magari sempre .
scendendo in Spagna ad inizio giugno nella zona di Leucate/Perpignan, famosa per i venti ho beccato una quasi tempesta con venti intorno ai 60/70 kmh. Venti a favore. Per più di 200km Ho fatto una media di 15kmlitro viaggiando a 120. Praticamente andavo a vela
In risposta al messaggio di ledzep del 10/06/2022 alle 09:03:03Conosco la zona e anch'io l'ho attraversata con un forte vento spesso laterale che faceva spostare i tir... Ma come hai fatto,con venti simili,a tenere una media del genere... Il vento non è mai proveniente da una perfetta direzione e se la strada curvava, la drezione avrebbe potuto mutare diventando anche laterale... Non era rischioso...?
scendendo in Spagna ad inizio giugno nella zona di Leucate/Perpignan, famosa per i venti ho beccato una quasi tempesta con venti intorno ai 60/70 kmh. Venti a favore. Per più di 200km Ho fatto una media di 15kmlitro viaggiando a 120. Praticamente andavo a vela
In risposta al messaggio di Gasoline del 10/06/2022 alle 07:42:45Ciao, sempre piazzato a Torre dell'orso? Oggi c'è un bel vento... È anche divertente fare un bagno con le onde alte
Si... in effetti, mia moglie deve aver letto male. Rivedendo oggi le previsioni, danno vento tra i 40/50 kmh per domani e dopodomani ( domenica ). Oggi danno 20/30 kmh. Grazie Marco. ciao