In risposta al messaggio di McFamily del 05/09/2018 alle 11:59:07a Fontanellato , reggia da vedere . in zona si mangia benissimo, e la reggia merita una visita .,cittadina tranquilla, non credo che ci siano problemi per la sosta
Ciao a tutti...venerdi sera andremo a parma x il salone del camper...sabato giornata di visita e poi dopo dove potremmo andare per trascorrere la domenica magari all'aria aperta? Avete qualche idea? Abbiamo bimbe di 9 annie 4 mesi siamo della prov di bologna...2 anni fa dopo il salone siamo stati sul Garda... grazie a tutti! voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
In risposta al messaggio di McFamily del 05/09/2018 alle 11:59:07Beh Verona bellissima città e facilmente raggiungibile da li, altrimenti potresti pensare almeno per una volta di "andare a Gnocca" tutti assieme...
Ciao a tutti...venerdi sera andremo a parma x il salone del camper...sabato giornata di visita e poi dopo dove potremmo andare per trascorrere la domenica magari all'aria aperta? Avete qualche idea? Abbiamo bimbe di 9 annie 4 mesi siamo della prov di bologna...2 anni fa dopo il salone siamo stati sul Garda... grazie a tutti! voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
In risposta al messaggio di McFamily del 05/09/2018 alle 11:59:07Ciao vieni a CASTELL"ARQUATO (piacenza) sul confine con la provincia di PARMA borgo stupendo dove sabato/domenica si svolge la RIVIVI IL MEDIOEVO con musicanti/giocolieri/ mangiafuoco/cavalieri il tutto in costume dell"epoca nella cornice di questo meraviglioso borgo(vedi internet) si può sostare GRATIS!! Se vuoi info mandami email .
In risposta al messaggio di McFamily del 05/09/2018 alle 19:10:41
Grazie mille per le vostre info... Ora valutiamo cosa fare...molto interessante rivivi il medioevo...penso sia ideale x mia figlia!
In risposta al messaggio di Roberto66 del 06/09/2018 alle 22:27:29Marito e figlia di visitare centri storici non ne vogliono proprio sapere...e pensare che il centri di parma l'ho visitato da bambina e non me lo ricordo neanche! Ora stiamo cercando di capire il meteo cosa vuole fare...mio marito oggi riesce alla fine a liberarsi per le 12 quindi pensavamo lago di garda e la fiera domenica... Ma non si capisce se il meteo sarà clemente o no...
visitare il centro di Parma ? in fondo sei gia' li...
In risposta al messaggio di jackrussel del 05/09/2018 alle 18:45:03Ciao volevamo venire a fare un giro sai dirmi dove si può sostare?grazie
Ciao vieni a CASTELLARQUATO (piacenza) sul confine con la provincia di PARMA borgo stupendo dove sabato/domenica si svolge la RIVIVI IL MEDIOEVO con musicanti/giocolieri/ mangiafuoco/cavalieri il tutto in costume dellepoca nella cornice di questo meraviglioso borgo(vedi internet) si può sostare GRATIS!! Se vuoi info mandami email .
In risposta al messaggio di RobVision del 05/09/2018 alle 12:09:29sapevo che c'è un paesino con quel nome "evocativo" , ma non sapevo fosse vicino a Parma
Beh Verona bellissima città e facilmente raggiungibile da li, altrimenti potresti pensare almeno per una volta di andare a Gnocca tutti assieme...
www.iz4dji.it