In risposta al messaggio di Country-Explorer del 21/02/2019 alle 11:23:11Ciao io mi ricordo che prima dell'ingresso del porto c'e una zona per posteggiare e dormire li, e' sulla strada, quindi un po' rumoroso.
Ciao colleghi, :) Il 28 agosto saremo di ritorno dalla sardegna e la nave parte la mattina presto. Vorremmo arrivare la sera prima ad olbia per poi dormire li ed essere pronti la mattina seguente. C'e' la possibilità,a vs esperienza, di dormire al porto da qualche parte, o magari fanno entrare direttamente alla banchina la sera prima? Grazie. Laika Kreos 3008 (mod. 2018)
In risposta al messaggio di Country-Explorer del 21/02/2019 alle 11:23:11manco da qualche anno ,ma l'ho sempre fatto anche se è un po rumoroso Non so come sia ora la situazione .Potresti dormire nelle vicinanze ,
Ciao colleghi, :) Il 28 agosto saremo di ritorno dalla sardegna e la nave parte la mattina presto. Vorremmo arrivare la sera prima ad olbia per poi dormire li ed essere pronti la mattina seguente. C'e' la possibilità,a vs esperienza, di dormire al porto da qualche parte, o magari fanno entrare direttamente alla banchina la sera prima? Grazie. Laika Kreos 3008 (mod. 2018)
In risposta al messaggio di olme del 21/02/2019 alle 13:07:53Io ho sempre dormito...direttamente a S. Teodoro!
A Settembre ho dormito nell'ampio Park difronte all'Auchan verso San Teodoro - In quella data era pieno di camper, tranquillo e poco rumoroso.
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 21/02/2019 alle 14:48:04Ti rispondo...prima che un frequentatore del blog ti infami come ha fatto con me quando postai la stessa domanda...(Non capisco come si facciano certe domande ecc,ecc,...io ho girato il mondo cavandomela da solo ecc,ecc)...
Sicuramente va bene al Molo Brin, a 2 passi dal centro e dal porto d'imbarco.
In risposta al messaggio di Country-Explorer del 21/02/2019 alle 11:23:11A porto S. Paolo pochi km prima di Olbia c’è una comoda area sosta, ideale per sosta prima dell’imbarco... 10 minuti e sei al porto di Olbia, tranquillo, gestori gentilissimi, a 2 passi dal centro di porto S.Paolo, gelaterie e ristoranti nei dintorni...
In risposta al messaggio di Arpo del 22/02/2019 alle 00:46:28Registrato !
A porto S. Paolo pochi km prima di Olbia c’è una comoda area sosta, ideale per sosta prima dell’imbarco... 10 minuti e sei al porto di Olbia, tranquillo, gestori gentilissimi, a 2 passi dal centro di porto S.Paolo, gelaterie e ristoranti nei dintorni... buona Sardegna!